Brescia – Palermo: data, orario e dove vederla in diretta streaming e in tv

Due vittorie consecutive hanno rialzato il morale del Palermo che nel turno infrasettimanale se la dovrà vedere contro un grande ex rosanero, Eugenio Corini, ora sulla panchina del Brescia. Il match è valido per la quinta giornata del campionato di Serie B 2018/2019.

PONTE: “VOGLIO ESSERE PRUDENTE”

La partita è in programma allo stadio Mario Rigamonti, martedì 25 settembre alle ore 21.00 e per seguirla da casa bisogna affidarsi a DAZN, che detiene l’esclusiva di tutti i match del campionato (ad eccezione dell’anticipo del venerdì che viene trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai Sport).

IL BARI SU DAZN

Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Brescia – Palermo, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

QUANTO COSTA DAZN?

E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *