Bari, accordo con DAZN: tutte le partite di Serie D in diretta

È stato ufficializzato l’accordo tra il Bari e DAZN per la trasmissione in esclusiva di tutte le partite della squadra pugliese. La piattaforma streaming diventa anche sponsor del club e sarà presente sul retro della maglie da gioco.

SERIE A SU DAZN

I tifosi del Bari potranno cominciare a seguire i “galletti” già dalla gara contro la Sancataldese. Il club pugliese ha inaugurato la stagione con una netta vittoria in Sicilia, contro il Messina.

SERIE B SU DAZN

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis (figlio di Aurelio, proprietario), commenta così l’accordo sulle pagine della Gazzetta dello Sport: “Bari è una piazza dall’enorme potenziale e merita la massima attenzione. Avere al nostro fianco DAZN sarà fondamentale in questo percorso di rinascita e di riscatto“.

QUANTO COSTA DAZN?

Siamo contenti di questo accordo che ci permetterà di essere al fianco della squadra e dei suoi tifosi all’inizio di questo percorso di rinascita – ha dichiarato Veronica Diquattro, dirigente di DAZN Italia – . Bari, con il suo San Nicola, è una delle piazze calcistiche più importanti del sud Italia, che negli anni ha regalato molte emozioni ai propri numerosi e appassionati tifosi”.


1 thought on “Bari, accordo con DAZN: tutte le partite di Serie D in diretta

  1. è una truffa colossale ai danni di noi poveri utenti. Avevamo SKY che si vedeva benissimo con telecamere HD ora vediamo la partita con gli occhi che fanno male per la cattiva visione e scatti che fanno risalire alla mente quando il Palermo era in serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *