Ternana – Palermo 0 – 0, le pagelle dei quotidiani

I rosanero di Boscaglia dovranno attendere per la prima vittoria in campionato. Finisce in pareggio: 0 a 0 tra Teramo e Palermo.

Il Giornale di Sicilia premia le prodezze di Pelagotti e la fase offensiva del neo acquisto Rauti. Ecco i voti: Pelagotti 7,5, Somma 6, Lancini 6, Marconi 6, Doda 6, Accardi 6,5, Odjer 6, Martin 6,5, Palazzi s.v., Broh 6, Valente 6, Saraniti 6, Lucca 6, Rauti 7, Floriano s.v.

Per la Gazzetta dello Sport il migliore è Pelagotti. Ottima prestazione anche dei nuovi Rauti, Marconi e Valente. Premio alla regia di Martin e a Boscaglia. Ecco i voti: Pelagotti 7, Somma 6, Lancini 6, Marconi 6.5, Doda 5,5, Accardi 6, Odjer 6, Martin 6,5, Palazzi s.v., Broh 6,5, Valente 6,5, Saraniti 6, Lucca 5,5, Rauti 6,5, Floriano s.v.

Il Corriere dello Sport mette al primo posto Pelagotti. Voto più basso al difensore Doda. Ecco i voti: Pelagotti 7, Somma 6, Lancini 6, Marconi 6.5, Doda 5,5, Accardi 6, Odjer 6, Martin 6,5, Palazzi s.v., Broh 6,5, Valente 6,5, Saraniti 6, Lucca 6, Rauti 6,5, Floriano s.v.

LEGGI ANCHE    

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICA DI FERRARA E AMENTA


3 thoughts on “Ternana – Palermo 0 – 0, le pagelle dei quotidiani

    1. Mi sa che il calcio non è la tua materia. L’equilibrio di ieri per quanto riguarda il Palermo, lo si è visto grazie a Martin. Certo non è un fulmine di guerra ma sa sempre cosa fare con il pallone e sceglie le soluzioni più pratiche lasciando andare il superfluo.

  1. Non ho capito il voto della Gazzetta dello sport ; 6 a Saraniti e 5,5 a Lucca. O è stato un errore oppure è vero che il calcio è bello perchè completamente soggettivo. Senza volere infierire su Saraniti ( spero che si riprenda e sia un problema di condizione ), ma non ha indovinato ne uno stop, piuttosto che una sponda che un tiro o un colpo di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *