CorSport – “Palermo, ecco il sortilegio degli ex rosanero”

FOTO PUGLIA

“Il sortilegio degli ex. Le due sconfitte rimediate sin qui dal Palermo sono nate dai gol di due ragazzi cresciuti nel settore giovanile rosanero e che poi hanno preso altre strade”. Inizia la così la disamina di Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport. Il primo ex rosa a segnare la marcatura è stato Simone Santoro che ha sbloccato il risultato a Teramo.

L’altro è il palermitano del quartiere Zisa, Santo D’Angelo, dell’Avellino. Il giocatore ha iniziato la carriera tra pulcini ed esordienti rosanero e dopo la rete nello scorso match non ha esultato. Il calciatore in effetti ha atteso tutta l’estate la chiamata del Palermo, trattativa che poi non si è concretizzata. Discorso diverso per Santoro, le scelte su di lui sono state prese dalla vecchia gestione di Zamparini.

C’è del Palermo però anche nella prossima sfida. L’allenatore Bucaro che siede sulla panchina del Bisceglie è infatti nato nel capoluogo siciliano. Non è mai stato un ex, ma l’anno scorso era in ballottaggio con Pergolizzi per il posto in panchina. Bucaro però rimase in Sicilia, alla guida della Sicula Leonzio.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “PALERMO, TRE SETTIMANE PER ESSERE AL TOP”

GAZZETTA – PALERMO E’ DURA SENZA UN BOMBER DI CATEGORIA

GDS – LA CARICA DI SILIPO E LUCCA: “CI RIALZEREMO”


1 thought on “CorSport – “Palermo, ecco il sortilegio degli ex rosanero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *