GdS – “Palermo, i ‘picciotti’ hanno messo le tende”

Hanno dovuto attendere, ma i palermitani stanno iniziando a prendersi il Palermo“. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza l’importanza che Andrea Accardi, Roberto Crivello e Andrea Saraniti abbiano per la squadra di Boscaglia.

Il tecnico rosanero, infatti, nelle ultime gare di campionato, ha sempre garantito il posto da titolare agli unici “picciotti” rimasti in rosa. Accardi e Crivello sono ormai i padroni delle fasce difensive laterali, mentre Saraniti ha saltato solo la gara contro la Casertana per squalifica.

La stagione, per i tre, non era partita nel migliore dei modi. Saraniti è stato molto criticato ed è finito in panchina dopo le prime due giornate; Crivello, tra infortuni e squalifiche, ha faticato all’inizio mentre Accardi ci ha messo tanto a convincere Boscaglia di poter essere utile alla causa, sia da centrale che sulla fascia destra.

Una bella storia di rivalsa per i palermitani, che però ora devono dimostrare di poter alzare il loro livello di prestazione. Saraniti deve “vedersela” con Lucca, giovane in rampa di lancio; Accardi dovrà continuare a fornire buone prove in vista del rientro di Almici mentre Crivello ha anche il compito di aiutare Corrado nel suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRONTA LA FORMAZIONE NUMERO 17 

PALERMO, LE PAROLE DI PAPARESTA

LE DICHIARAZIONI DI PELAGOTTI


11 thoughts on “GdS – “Palermo, i ‘picciotti’ hanno messo le tende”

  1. Crivello finora delusione numero 1 di questa squadra. Lento, non riesce mai a sollevare la palla quando crossa e pure nervoso.

  2. MI RICORDA UN CERTO CAMPIONE DELLA FASCIA FORSE IL PIU’ SCARSO GIOCATORE CHE HO MAI VISTO CALCARE L’ERBA DEL BARBERA IN 40 ANNI UN CERTO ALESAMI UN CROSS NOIN L’HA MAI INDOVINATO., NEANCHE A FARLO APPOSTA.

  3. Manche articolo è????il se fossi il direttore del giornale mi rifiuterei di pubblicare una sciocchezza così grossa banale quando il problema del Palermo è ben più grave!!!!vedi i parsimoniosi mirri!!!

  4. signor aurelio
    veramente aleesami ha fatto tanti cross e anche bei gol (vedi quello contro la fiorentina in serie A nel 2017! o quello in coppa italia).
    poi ha giocato in serie a con il palermo, in serie a svedese con il goteborg (una signora squadra che ha disputato le coppe), in francia con l’amiens e così via.
    di certo non era scarso. dire che è il più scarso in 40 anni è grottesco pensando a certi scarsoni che hanno calcato il barbera.
    aleesami è un buon terzino, era buono in A, figuriamoci ora in C.

  5. Ci sono diversi giocatori palermitani che potrebbero venire al Palermo, sarebbe bello, ad esempio Di Gaudio, Misuraca, Mazzotta, Terranova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *