Esame Suarez, Agnelli: “Trattativa gestita da Paratici”

Parla Andrea Agnelli. Il presidente della Juventus ha negato il suo coinvolgimento nella vicenda legata all’esame farsa di Luis Suarez, secondo quanto riportato da Repubblica, che cita il verbale di testimonianza del numero uno bianconero risalente al 26 gennaio 2021.

Tutta la trattativa l’ha gestita Paratici – afferma Agnelli -. in quel periodo noi sul mercato ci stavamo muovendo anche su Dzeko. Di Suarez ricordo che durante un pranzo, svolto mi pare a fine agosto, il nostro vicepresidente Pavel Nedved mi disse che il calciatore del Barcellona si era proposto, con un sms, per un ingaggio alla Juventus”.

“Paratici  ha ampia delega nei limiti del budget assegnato – continua Agnelli -. A lui compete la scelta in relazione all’ingaggio dei calciatori. Naturalmente mi informa in modo occasionale e casuale”.


1 thought on “Esame Suarez, Agnelli: “Trattativa gestita da Paratici”

  1. Certo, come no? Facile tirarsi indietro (proprio come con le famose trattative con certe frange di tifosi un po’ compromessi con la Giustizia) … Agnellino sei recidivo … Torna nella preistoria (il tuo habitat naturale) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *