Padova – Palermo, altri biglietti in vendita: apre anche la gradinata est

Pronti oltre 2.200 biglietti aggiuntivi per la sfida tra Padova e Palermo all’Euganeo, valida per la finale d’andata playoff di Serie C. L’insistenza della società biancorossa e del Comune di Padova ha dato i suoi frutti ed alla fine verrà sbloccata anche la gradinata Est della struttura (settore che si trova sopra la tribuna Est). Dopo l’iniziale “sold-out”, la capienza dello stadio “Euganeo” sarà dunque aumentata fino a 14.000 posti circa.

La notizia è stata confermata anche dal Padova Calcio, che pur in attesa dell’atto ufficiale (“Il Calcio Padova prevede che, nella giornata di sabato 4 giugno, potrà essere rilasciato il benestare della Autorità competenti”) ha già preannunciato prezzi e modalità di vendita dei 2265 nuovi tagliandi: l’acquisto dei tagliandi per la Gradinata Est (7 euro intero, 5 euro ridotto – esclusa prevendita) sarà riservato ESCLUSIVAMENTE ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia.

 

IL COMUNICATO DEL PADOVA

Il Calcio Padova prevede che, nella giornata di sabato 4 giugno, potrà essere rilasciato il benestare della Autorità competenti per l’apertura alla vendita dei tagliandi riservati al Settore Gradinata Est dello Stadio Euganeo per la gara Padova-Palermo di domenica 5 Giugno ore 21:00.

I 2265 tagliandi saranno in vendita (l’orario sarà comunicato nella mattinata di sabato 4 giugno) sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv). L’acquisto dei tagliandi per la Gradinata Est sarà riservato ESCLUSIVAMENTE ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia.

PREZZI:

Settore Intero Ridotto*
GRADINATA EST €. 7,00 + d.p. e commissioni €.  5,00 + d.p. e commissioni

*Ridotto per: donne, under 15, over 65

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI IN GOL CONTRO 18 SQUADRE: SUPERATI TONI E DYBALA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *