Antonini: “Confermato Torrisi. La D è umiliante: subito la C, poi la B”

Siamo in una categoria un po’ umiliante per una città come Trapani. L’obiettivo è quello di andare immediatamente in Serie C e poi provare ad andare in Serie B”.

Sono le parole del neo presidente granata Valerio Antonini rilasciate a TR3 Sport. Il patron ha spiegato come è iniziata la trattativa. “L’idea Trapani è nata perché la mia compagna è di Trapani. Ho unito l’utile al dilettevole. Adesso bisogna intervenire su costi e bilanci che ho trovato in una condizione scandalosa”.

Antonini parla anche della riconferma dell’allenatore. “Ho confermato Alfio Torrisi, un uomo di grandi valori con cui mi sono trovato molto bene. I ragazzi hanno visto che il manico della scopa funzionava e lo hanno seguito brillantemente. La riconferma nasce non solo perché ha vinto i play off, ma per come li ha vinti”.

Adesso sappiamo la dimensione di tutto, abbiamo fatto delle visure, la posizione debitoria è stata già sanata. Abbiamo tutte le caratteristiche pronte per affrontare un campionato di Serie C”, conclude.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO… 


2 thoughts on “Antonini: “Confermato Torrisi. La D è umiliante: subito la C, poi la B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *