Audero, accordo trovato con la Cremonese: sarà il portiere titolare
Emil Audero tornerà a parare in Serie A: la Cremonese ha trovato l’accordo con il Como sulla base di un prestito con diritto di riscatto che porterà il portiere a difendere i pali dei lombardi, freschi neopromossi.
A riportare la notizia è Gianlucadimarzio.com: l’ufficialità arriverà nelle prossime ore e può interessare in maniera diretta il Palermo, che per il portiere indonesiano si era defilato già da un po’. Da capire infatti la situazione di Desplanches, che piaceva e piace alla Cremonese stessa, che a questo punto dovrà decidere il da farsi.
L’interesse del Palermo è ovviamente quello di mandare il giovane estremo difensore a giocare titolare per crescere e non in un un club che non gli permettere di giocare titolare con continuità.
Intanto i rosa si basano sulla sicura permanenza di Gomis e cercano un altro portiere: il profilo per il quale sono già stati avviati i contatti è quello di Jonathan Klinsmann del Cesena.
LEGGI ANCHE
INZAGHI, PAROLA D’ORDINE CHIAREZZA

Immagino che Desplanches non andrà alla Cremonese. Se deve fare il secondo tanto vale che lo faccia al Palermo
Audero dovevamo tenercelo stretto… Troppo importante un portiere di esperienza e personalità quando si vuole vincere un campionato. Speriamo adesso in Gomis e nel suo pieno recupero
sono consentissimo che Audero non è tornato a Palermo, sia perchè se un giocatore non vuole venire allora meglio perderlo che averlo fra i piedi ma soprattutto perchè Audero l’anno scorso aveva “sbagliato” un rinvio regalando un gol alla sua ex squadra – non mi è piacuto e continua a non piacermi !!!