Palermo - Manchester City, c’è la diretta: ecco dove ​​

Palermo – Manchester City, c’è la diretta: ecco dove

È arrivata la notizia che tutti i tifosi rosanero attendevano: l’amichevole di lusso tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto alle ore 21 allo stadio “Renzo Barbera”, sarà trasmessa in diretta su Sky.

L’attesissima partita sarà visibile sul canale 202 dell’emittente satellitare. Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte del club, è ormai certo che il match sarà disponibile anche in Italia, dato che risulta già nella programmazione. In un primo momento, infatti, sembrava che la diretta fosse riservata esclusivamente alla piattaforma City+, non accessibile nel nostro Paese.

Per vedere l’incontro su Sky o in streaming tramite Sky Go, sarà necessario disporre di un abbonamento attivo. La buona notizia è che molti tra coloro che non riusciranno ad essere tra i 35.000 spettatori previsti allo stadio, potranno comunque seguire l’evento. I posti alla “Favorita” sono quasi esauriti, e il sold-out è ormai scontato.



17 thoughts on “Palermo – Manchester City, c’è la diretta: ecco dove

    1. Era straovvio che la trasmettesero in tv. Bisognava prima vendere i biglietti dello stadio e poi ci sarebbe stato l’annuncio.

  1. Non ho più sky e non ho certo intenzione di fare un abbonamento solo per vedere questa partita. Me ne farò una ragione.

  2. Se vivete come me all’estero potete guardarla su City+, bisogna fare l’abbonamento ma il mensile costa poco più di 4 euro e si può subito disdire, una cifra che pago volentieri per questa partita. In alternativa dall’Italia serve una Vpn, per chi non ha Sky…

  3. Ottima la notizia che Sky acquisterà i diritti per la serie B,io già sono abbonato Calcio e sport e non posso più gestire due abbonamenti.Bella notizia ,se è confermata.

  4. Se Dazn vende i diritti a Sky per la seriB, significa che non hanno raggiunto abbonamenti in Italia significativi.Pronto a disdire Dazn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *