Veroli: "Ho fatto l'esterno ma sono un braccetto di sinistra. Ho scelto subito Palermo" ​​

Veroli: “Ho fatto l’esterno ma sono un braccetto di sinistra. Ho scelto subito Palermo”

Parla Davide Veroli. Il difensore del Palermo ha parlato per la prima volta nella sua conferenza stampa di presentazione: il ragazzo marchigiano arriva dal Cagliari ma l’anno scorso ha giocato nella Sampdoria.

Palermo è una piazza che si presenta da sola – afferma -, non c’era bisogno di fare tante domande, ma l’interessamento di altre squadre è vero. Il clima nella partita d’esordio con la Reggiana è stato incredibile, c’è tutto per far bene anche grazie all’aiuto dei tifosi. Me ne ero accorto anche dai messaggi che mi sono arrivati sui social al mio arrivo”.

“Ho parlato con Inzaghi, ci sarà modo di parlare meglio del mio ruolo – continua -. Sono un braccetto di sinistra, ho avuto la possibilità di fare il quinto ma mi sento meglio come braccetto. Nasco da giovanissimo come esterno d’attacco ma ho fatto la maggior parte della mia carriera come braccetto”.



Sugli allenatori avuti: : “Ho avuto Pirlo, Sottil e poi una leggenda come Evani, tutti questi mi hanno dato molto in una stagione difficile, sia a livello tattico che come lezioni di vita”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LIVE, LA PUNTATA DEL 25 AGOSTO

MAGNANI ANDRA’ ALLA REGGIANA

ECCO COME INZAGHI HA TRASFORMATO IL PALERMO

8 thoughts on “Veroli: “Ho fatto l’esterno ma sono un braccetto di sinistra. Ho scelto subito Palermo”

  1. Quindi anche questo sarà un adattato quando dovrà sostituire Augello. Complimenti alla Società a non avere sostituito Lund.

  2. Beh che dire….le parole del ragazzo, che già apprezzo per la sincerità (non se n’è uscito con la solita sciocchezza del “gioco dove vuole il mister”) testimoniano in maniera ADAMANTINA la necessità di acquistare un vice-Augello, come del resto vado scrivendo da ormai un mese .

    A meno di non volere continuare ad adattare gente… adattare gente per compensare la partenza di Magnani, adattare gente per compensare l’assenza di un vice-Augello…..

    Senza un vice- Augello ed un sostituto di Magnani questo mercato , quindi l’operato di Osti, sarà da valutare alquanto negativamente. Per l’ennesima volta da quando c’è il CFG al timone.

  3. Beh che dire….le parole del ragazzo, che già apprezzo per la sincerità (non se n’è uscito con la solita sciocchezza del “gioco dove vuole il mister”) testimoniano in maniera ADAMANTINA la necessità di acquistare un vice-Augello, come vado scrivendo da ormai un mese.

    Questo a meno di non volere continuare ad adattare gente: adattare gente per compensare la partenza di Magnani, adattare gente per compensare l’assenza di un vice-Augello…..

    Senza un vice- Augello ed un sostituto di Magnani questo mercato , quindi l’operato di Osti, sarà da valutare alquanto negativamente; per l’ennesima volta da quando c’è il CFG al timone

    1. giusto per curiosità ma la qualifica di analista calcistico chi te l’ha data? l’hai comprata o l’hai trovata nelle patatine? ti autoproclami DS come se fossi un grande esperto ma ti assicuro che scrivi le stesse minchiate che scriviamo tutti. ogni tuo intervento è un papello infinito, davvero pensi che ci sia qualche folle che si prende la briga di leggere tutti i tuoi messaggi e tutto quello che scrivi? qualcuno a cui interessi la tua analisi arguta? non stai scrivendo un pezzo su repubblica ma un commento su stadionews (con rispetto parlando) e la tua parola vale esattamente come quella di qualsiasi scafazzato passi da questo forum

      1. Troppo forte! Bravo! Per dare maggiore forza potevi comunque fermarti alle prime due domande, bastavano e abbondavano per smontarlo

      2. Non si faccia fuorviare dal mito dell’ “uno vale uno”, signor Forza Sasà. Ci sono opinioni che valgono di più e opinioni che valgono di meno, e la mia opinione in materia calcistica vale di più della sua e di quella del tifoso medio.

        Poi per carità.. il calcio è un giochetto e se ne possono dire sciocchezze con leggerezza e senza problemi, come fanno pure tanti giornalisti (per es. c’è un giornalista che di recente ha definito “completa” la attuale retroguardia del Palermo!!!) Ma se lei vuole farsi un po’ di cultura calcistica le conviene leggere attentamente quello che scrivo. La rassicuro: 10/20 righe non sono “un papello” e, se ci mette un poco di impegno, riesce a leggerle e (forse) pure a capirle

        Infine le consiglio di evitare repliche infarcite di infantilismo “(gnegne non scrivere cose che non mi piacciono tanto non le leggo gnegne”) perché è lei che ci fa una brutta figura . E quanto alla condizione di “scafazzato”, se lei si autodefinisce così o ha problemi di autostima oppure è scafazzato sul serio…in entrambi casi sono problemi suoi.

        1. ti rassicuro io, sei sca+++++++o anche tu. il fatto di porsi su un gradino più in alto non ti rende superiore agli altri, solo più ri++++++lo. i fatti parlano chiaro, ti puoi dare tutte le arie che vuoi, la realtà è che sei qui a scrivere fesserie come tutti noi. ripeto e confermo quello che ti ho già detto, finché le tue autorevoli opinioni continui a scriverle su un forum hanno lo stesso peso di tutte le altre, condivisibili o meno.

          ah per la cronaca io i tuoi papelli li leggevo a campione, ma ora non lo faccio più perchè vorrei impiegare meglio il mio tempo

        2. Buonasera sig. Giannibrera, grazie per la sua carinissima gentilezza nel volerci regalare gratis le sue auguste opinioni. L’imperatore dei commenti. E senza neanche pubblicità… (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *