Palermo – Bari, superata quota 30 mila: il “Barbera” sarà ancora gremito
Ormai è diventata una consuetudine: il “Barbera” ospiterà oltre 30 mila spettatori per la terza gara ufficiale consecutiva, la quarta totale se si considerano anche i 34 mila presenti all’Anglo Palermitan Trophy contro il Manchester City.
Per la sfida contro il Bari, uno dei due anticipi della quarta giornata insieme a Frosinone-Südtirol, sono già 30.056 le presenze registrate. Un dato impressionante, destinato a crescere ulteriormente nelle ultime 24 ore: non è da escludere che possa essere superato il record fatto segnare contro il Frosinone, quando sugli spalti c’erano 32.181 tifosi.
Certo è che verrà già battuta la cifra dei 30.868 spettatori dell’esordio in campionato contro la Reggiana. Un segnale chiaro dell’entusiasmo crescente che anima la piazza, alimentato dalla vittoria con il Südtirol e dal primo posto — condiviso — in classifica.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

Nel “nuovo” stadio, in relazione alle parole dell’assessore, non entrerebbero tutte queste persone…. E diamo in b…
Spero che dia stato un errore….
che succede? Anche lei un altro nickname? (gm)
Sempre questo, Davide, se do fastidio non scrivo più, buona sera direttore
non faccia il furbetto, se non vuole scrivere non scriva, ce ne faremo una ragione, ma è inutile che cerca di prendere in giro. E se insiste, le blocco anche l’altro nickname con il quale scrive alcune decine di commenti a settimana. L’idea di fare un po’ di pulizia di nickname può solo fare bene al dibattito di questo spazio (gm)