Tacchinardi: "Palermo spettacolare. Inzaghi è un fenomeno, mi auguro porti i rosa in A" ​​

Tacchinardi: “Palermo spettacolare. Inzaghi è un fenomeno, mi auguro porti i rosa in A”

Alessio Tacchinardi parla del Palermo e di Pippo Inzaghi, suo ex compagno di squadra. La leggenda della Juventus è stata ospite presso il fan club dei bianconeri con sede a Lercara Friddi (provincia di Palermo), l’evento natalizio è stato condotto da Roberto Gueli, vice direttore della Tgr.

Conosco bene Inzaghi, so il grande giocatore che è stato e il grande allenatore che è – afferma -. Ha avuto un momento difficoltà ma ci può stare, Palermo è una piazza esigente e ambiziosa, oltre che spettacolare. Ci ho giocato contro diverse volte, la città ha una passione per questi colori importante. Pippo è fortissimo e un fenomeno, mi auguro che possa portare il Palermo in Serie A”.

Tacchinardi è stato compagno di squadra di Inzaghi alla Juventus dal 1997 al 2001, i due insieme hanno vinto una Supercoppa Italiana, una Coppa Intertoto e uno Scudetto.



Tacchinardi ricorda con affetto non solo il Palermo ma anche la città di Palermo: nel 1997 ha infatti alzato la Supercoppa Europea allo stadio “Barbera” (allora “La Favorita”). La Juventus scelse come sede della partita di ritorno proprio Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIEROZZI KO

AUGELLO: “CI SIAMO RIMESSI IN CARREGGIATA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *