Avellino, Biasci: “Rigore al Palermo? Non ho mai visto niente di simile”
Parla Tommaso Biasci. L’attaccante dell’Avellino, autore del gol dell’1-0, è intervenuto ai microfoni di Prima Tivù al termine del pareggio 2-2 contro il Palermo, commentando anche il rigore concesso ai siciliani e la prestazione della sua squadra.
“Sono rammaricato perché, per come abbiamo giocato, meritavamo qualcosa in più. Negli ultimi 5-6 minuti siamo andati vicinissimi a vincerla, ma c’è rammarico anche per i due gol subiti – ha dichiarato Biasci. – Rigore? È la prima volta che vedo una cosa del genere: l’arbitro viene richiamato al monitor, magari per qualche dubbio, ma poi conferma la decisione. Tutino? Mi trovo bene, ci sono state gare in cui abbiamo privilegiato la fase difensiva.”
Poi aggiunge: “Oggi abbiamo lavorato meglio anche in fase offensiva. Continueremo a crescere partita dopo partita. Siamo soddisfatti della prestazione: un pareggio contro il Palermo è sempre un risultato positivo. Ora pensiamo al Bari, lavoreremo sugli errori e cercheremo di chiudere bene l’anno. Gol di Palumbo? È un giocatore forte e si allena con grande impegno. Se continua così, può togliersi grandi soddisfazioni.”

+++ +++++ +++++++++++ +++++++++++++++++++ +++++++ non hai visto niente del genere??? Ma fammi la cortesia!!!
Io non ho mai visto un arbitro richiamato dopo un palese fallo di mano in area di rigore
Non per fare complottismo, ma in tanti abbiamo avuto la nettissima impressione che dalla sala VAR volessero a tutti i costi fare cambiare idea all’arbitro su un rigore che invece era chiarissimo
Proprio quello che intendevo
Ma statti zitto, finireti in serie c
Braccio attaccato al corpo, avambraccio staccato e la palla che lo colpisce a 150 all ora. Il telecronista manco aveva capito se era stato colpito il braccio sinistro o destro e voi dite che il rigore era chiarissimo…. Onestà intellettuale zero. Il problema per me è che quando Palumbo o Segre non sono in giornata, il gioco sparisce