Serie D, Athletic Palermo- Sancataldese cambia data
L’Athletic Palermo giocherà di sabato. Invece della consueta domenica pomeriggio, il match del Velodromo contro la Sancataldese andrà in scena 24 ore prima, in data 17 gennaio. L’orario sarà sempre alle 14:30.
Nella giornata di martedì usciranno le info per i biglietti della partita del “Velodromo”, con la tribuna pronta ad accogliere 1900 spettatori pronti a spingere i nerorosa verso traguardi di classifica sempre più ambiziosi. L’obiettivo è superare i 600 del match col Messina, con l’entusiasmo creato attorno alla squadra come leva per attirare sempre più pubblico.
Il match contro la Sancataldese è di un’importanza capitale per la squadra di Ferraro, che continua la sua corsa alla vetta della classifica, anticipando tutte le concorrenti di 24 ore, giocando quindi senza contemporaneità e con la possibilità di mettere pressione alle altre, che giocheranno come di consueto la domenica. La vittoria di Lamezia Terme, e il secondo posto conquistato alle spalle dell’Igea Virtus e a fianco del Savoia, sposta le ambizioni molto più in alto. Le dirette avversarie giocheranno entrambe in trasferta: l’Igea Virtus andrà in casa dell’Acireale, il Savoia a Paternò.
LEGGI ANCHE
PAGELLE IRONICHE MANTOVA PALERMO
