​​

Calciomercato Serie B: Reggiana, si cerca il sostituto di Magnani. Bari su Pandolfi

La Reggiana è al lavoro per trovare il sostituto di Magnani, rientrato a Palermo dopo l’interruzione del prestito con i granata. Sul taccuino del direttore sportivo Fracchiolla ci sono diversi nomi, e non è escluso che la squadra possa puntare su più di un rinforzo per la retroguardia.

Poker di nomi per il post-Magnani

Secondo tuttomercatoweb, il favorito resta Francesco Vicari, in uscita dal Bari. Ma tra le opzioni valutate dal club ci sono anche Brorsson del Monza, Biraschi del Frosinone, Riccio della Sampdoria. Diverse piste che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore per colmare il vuoto lasciato dal difensore.

Bari, non solo uscite

Se Vicari potrebbe presto salutare il Bari, i biancorossi guardano anche agli arrivi: uno dei nomi in ballo è Luca Pandolfi del Cittadella, attualmente in prestito al Catanzaro, che non sta trovando molto spazio con Aquilani e potrebbe lasciare i calabresi in questa sessione di mercato, secondo gianlucadimarzio.com.



Ma il Bari non si ferma a Pandolfi: nelle ultime ore si è fatto più concreto anche l’interesse per Marvin Kumi, classe 2001 del Rubin Kazan. Il giovane non ha brillato nel prestito alla Sampdoria e potrebbe tornare in Russia per poi essere girato ai biancorossi.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *