​​

Oggi alle 14 “Mi Manda Monastra” con le ultime di calciomercato

Cinque vittorie casalinghe di fila senza prendere gol e tre punti pesanti per rosicchiare qualcosa a due delle prime tre squadre in classifica. Una domenica positiva per il Palermo che batte lo Spezia senza rubare nulla ma soffrendo fino alla fine nonostante il “gol lampo” che aveva messo subito la gara in discesa.

Il Palermo conferma con lo Spezia pregi e difetti evidenziati nelle ultime otto partite di campionato senza sconfitte: soprattutto non riesce a sfruttare le occasioni per chiudere la partita. Questa volta la beffa nel finale l’ha subita lo Spezia che ha colpito il palo nelle battute conclusive. E fra le conferme della gara di ieri c’è pure la necessità di un trequartista di grande spessore che possa saltare l’uomo e fare aumentare il tasso di pericolosità della squadra.

Se ne parlerà oggi nella trasmissione “Mi manda Monastra”, in onda dalle 14 alle 15, visibile sui siti e sulle pagine Fb di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time. Insieme al direttore di Stadionews Guido Monastra ci sarà Roberto Parisi. Come sempre i tifosi potranno intervenire con commenti e domande. Spazio anche all’Athletic Palermo che dopo la quarta vittoria consecutiva ha conquistato la vetta della classifica insieme al Savoia e all’Igea Virtus.



LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *