​​

“Mi Manda Monastra”, la puntata del 26 gennaio / VIDEO

Stati d’animo contrastanti tra i tifosi del Palermo per il pareggio di Modena, che non è un brutto risultato ma è il frutto di una prestazione troppo prudente per una squadra che dovrebbe pigiare sull’acceleratore per ridurre il distacco dalle prime. Alcune scelte ‘conservative’ di Inzaghi sono state criticate e l’apporto della panchina non ha dato gli scossoni sperati.

Con il primo posto a -7 e il secondo a – 6 diventa indispensabile vincere venerdì sera a Bari e sperare in qualche scivolone altrui. Ma Venezia e Frosinone non mollano di un centimetro e continuano a viaggiare a velocità impensabile. Nel frattempo il calciomercato entra nelle fasi decisive e sapremo nelle prossime ore o giorni come la società intende rafforzare il reparto offensivo. Almeno un giocatore d’attacco dovrà essere ingaggiato.

Sono questi gli argomenti ‘caldi’ trattati a “Mi manda Monastra”, visibile sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time. Insieme al direttore di Stadionews Guido Monastra c’è Roberto Parisi.  Spazio anche all’Athletic Palermo, che nonostante la sconfitta subita contro l’Igea Virtus resta ancora in corsa per il primo posto.



1 thought on ““Mi Manda Monastra”, la puntata del 26 gennaio / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *