Pisa, Corrado: “Tramoni al Palermo? È diventata una telenovela”
Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo accordo siglato tra Banca Pescia e Casina. Inevitabili, però, anche le domande sul calciomercato, con particolare riferimento alla trattativa con il Palermo per Matteo Tramoni. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.
“Sulla vicenda Tramoni stiamo vivendo un momento molto delicato e, proprio per questo, è fondamentale che il pubblico continui a sostenere la squadra, creando un clima di compattezza attorno al gruppo e alla società”, ha spiegato Corrado.
“Per quanto riguarda l’effetto mediatico di quella che è diventata una vera e propria telenovela di gennaio, oggi ho letto un articolo che diceva che sarebbe rimasto. Bene, è vero. In questi casi correre dietro illazioni e supposizioni non va fatto”.
Il presidente nerazzurro ha poi aggiunto: “Ho letto anche l’analisi di un giornalista molto noto, che definisco ‘il sindacalista dello sport’, che prima dà una versione, poi la cambia e poi ne ipotizza un’altra ancora. A quel punto bisogna chiedersi se siamo davanti alla fantasia o a un tentativo, più o meno consapevole, di destabilizzare”.
Infine, Corrado ha ribadito la posizione del club: “Non serve alimentare rumori o costruire polemiche. Il 2 febbraio terminerà il calciomercato e, una volta chiuse le ultime operazioni in entrata e in uscita, ci sarà una conferenza stampa di Giovanni e di Gianluca Di Vaio. Oggi, però, la cosa più importante — e lo abbiamo ribadito anche alla squadra — è la partita che giocheremo tra 48 ore contro il Sassuolo”.

Una cosa è sicura: se tramoni resta a Pisa gli devi triplicare l’ingaggio…
Infatti. proprio un i++++++++ questo Corrado (omen nomen). Tanto il Pisa retrocede lo stesso
Destabilizzare. Verbo usato spesso da questi maneggioni del calcio. Chi destabilizza? Chi sono i protagonisti? Sempre loro, gli stessi maneggioni che si organizzano tra loro per poi farneticare e rilasciare dichiarazioni di questo tipo. Mi dispiace solo che anche noi diamo l’opportunità a certi signori di sparare lo loro min++++e. Connil mio carattere li avrei già da tempo mandato a fare in c+++ . Ma io non sono uno di loro.
++++++ +++++++++ La hanno gestito come una pagliacciata. Ho capito che gli servirà per il prossimo campionato di serie B. Ecco perchè Tramoni voleva venire. E’ cosciente che quelli con il Pisa sarebbero stati gli ultimi mesi di serie A. A Palermo magari qualche probalità per l’anno prossimo lo avrebbe avuto. Contenti loro, scontenti noi ma certo non è Maradona.
Ecco, come avevo scritto in un altro articolo di stadionews, la vicenda tramoni era solo calciomin++++o, non era vero nulla di quanto hanno fatto credere molti giornali e molte pagine palermitane.
Onore a Stadionews che ha tenuto il profilo bassissimo su tramoni, ha scritto pochissimi articoli su Tramoni e non ha mai dato nessuna certezza.
Onore a Stadionews!
Un mese di trattativa buttata alle ortiche. Si sono perse altre opportunità che magari sarebbero state anche migliori.
Adesso siamo in pieno caos a3 giorni dalla fine del mercato, perchè una cosa è certa che la rosa è incompleta. 20 giornate sono abbastanza per capire che sul fronte dell’attacco abbiamo lacune serie. Le competitor su quel fronte sono nettamente superiori. La fatica nel fare gol è ormai una cosa certa e dobbiamo sempre sperare che Pojampalo sia praticamente indistruttibile.
Continuo a pensare che questi daranno il via libera solo dopo la partita col Sassuolo. A quel punto spero che Osti avrà già chiuso con l’alterntiva. Questo Corrado mi ricorda molto Stirpe!!!
E perderete, col Sassuolo punti doppi. Li lascerete tutti lì.
6 milioni ma lo darei tipo al volo… Con 6 milioni compri giocatori fatti magari non necessariamente dal campionato italiano.
Cmq se non dovesse venire a maggior ragione oltre Jonsen serve anche Pierini
Adesso raddoppia lo stipendio a Tramoni e paga!
Tienitelo pure stretto, tanto il prossimo anno in serie b lo venderai non a 6 milioni quanto ti offriva il Palermo ma al massimo non più di 2 milioni di euro
Portatelo a casa,e dormivi accanto!! Se Osti ti avesse offerto 10 milioni……
Glielo avresti portato in braccio,ma stai zitto!!!
Dormici
Guido mi hai censurato il termine “buffoni” da me usato. Mi ero rifatto ad una delle definizioni presenti nei vocabolari di lingua italiana nei quali tra le diverse definizioni figura “Chi dimostra mancanza di serietà nei rapporti umani”. Il comportamento di chi nel Pisa ha gestito la trattativa che in senso lato è un rapporto umano”, certo non è stato un esempio di serietà. Voglio dire che chi se ne è occupato doveva sentire prima l’allenatore e chiedere: posso trattare per l’uscita di Tramoni? . Non puoi dopo un mese uscirtene con “é incedibile” . Non te la sei fatta prima la lista dei giocatori eventualmente da trattare?. Ecco perchè la giudica una…cosa poco seria.
se io le dico “buffone” in diretta televisiva secondo lei è o non è un insulto che potrebbe essere querelabile? Se glielo dico in faccia non pensa che lei potrebbe anche darmi uno schiaffo? La verità è che molti di voi dimenticano che a volte le censure non rispondono soltanto a un’esigenza di tenere il dibattito entro certi toni ma sono fatte anche nel vostro interesse perché i destinatari possono querelarvi. Se lei dice è una trattativa poco seria è un giudizio alla trattativa (passabile), se lei dice buffone a un’altra persona è un insulto. Purtroppo, molta gente è convinta che nei social uno può esprimersi come vuole. E non è così (gm)
Tenetevi pure il vostro pseudo fenomeno che per la prossima stagione di serie B vi sarà utile.
In base a quello che dice Corrado, vuoi vedere che ora la colpa è dei giornalisti che fanno il loro compito?
Va beh, lasciamo perdere va
Vuoi vedere che adesso misteriosamente Johnsen invece che 3 milioni di euro ne vale 4 o 5 ?
Osti, Osti, Osti, che disastro
Non capisco perché un DS come Osti non abbia fissato un ultimatum molti giorni fa in modo da poter virare su altro profilo all’estero. Perché 6 milioni sono una cifra che ti permette di acquistare giocatori pronti e di valore. Speriamo di raggiungere la serie A con Jonsen. Poi per il prossimo anno, se si avvererà il sogno ci vorrà ben altro.