Longo: “Il Palermo non è solo Pohjanpalo, serve la gara perfetta. Nikolaou…”
Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo. Il tecnico biancorosso ha sottolineato l’importanza della gara e il momento delicato della sua squadra, reduce comunque dalla vittoria sul campo del Cesena.
“Il Palermo non è solo Pohjanpalo, è una squadra piena di top, che non ha bisogno di presentazioni. Serve la partita perfetta per portare punti a casa. Quando una squadra è nei bassifondi a giocarsi la salvezza è normale avere qualche problema difensivo, altrimenti ne sarei rimasto sorpreso”, ha spiegato Longo.
Sulla prestazione contro il Cesena, il tecnico ha aggiunto: “Ho visto alcuni segnali positivi, come l’atteggiamento dopo il gol subito. C’è però da migliorare su tantissimi aspetti. È solo l’inizio embrionale di un percorso in una situazione complicatissima, non dobbiamo pensare di aver risolto nulla”.
Infine, un commento su Nikolaou: “Da quando sono arrivato ho trovato un ragazzo motivato ad azzerare il passato. A Cesena mi ha dato un buon segnale e mi auguro possa riuscire a dare continuità a quanto mostrato”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO ACCELERA PER JOHNSEN

Sei odioso e nostro nemico dichiarato! Vincere al San Nicola sarà anche più bello perchè in panchina ci sarai tu!