Malagò: “Ct? Non ho parlato con nessuno, adesso ci pensiamo”
Giovanni Malagò pronuncia le sue prime parole come presidente della Figc: il dirigente neo eletto ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa, toccando i temi più importanti.
Sulla figura del commissario tecnico: “Non ho parlato con nessuno. Da adesso ci pensiamo. Vanno viste anche alcune criticità, il bilancio”, si legge su tuttomercatoweb.it.
“Euro2032 è una sfida nella sfida: ho parlato con Ceferin, lo ringrazio, ho avuto messaggi anche da Infantino. Non possiamo fare brutta figura: servono 5 stadi da consegnare. Farei lavorare le persone preposte, senza allargarmi in altre situazioni”.
Sul modello da prendere come esempio per ripartire: “Li conosco bene, ci piacerebbe assomigliare a quello tedesco“.


