​​

Abbonamenti, il Palermo fissa un numero massimo e la data di fine campagna

Il Palermo fissa il numero massimo di abbonamenti sottoscrivibili e la data della fine della campagna: il club rosanero ha reso noto con un comunicato che non saranno sottoscrivibili più di 17 mila tessere in questa stagione (è stata già superata quota 15 mila).

Se quota 17 mila dovesse essere raggiunta sarebbe la più alta dalla stagione 2007/08, quando gli abbonamenti sottoscritti furono 19.996.

Inoltre, i rosa aggiungono che la fine della campagna abbonamenti coinciderà con l’inizio ufficiale del campionato di Serie B, sarà quindi sabato 23 agosto l’ultimo giorno utile per sottoscrivere la propria tessera.



Il comunicato

Il Palermo FC comunica che la campagna abbonamenti 2025/2026 si concluderà in concomitanza con l’inizio ufficiale del campionato del Palermo in Serie BKT, in programma sabato 23 agosto alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera contro la Reggiana.

I prossimi, fino ad esaurimento disponibilità, saranno quindi gli ultimi giorni a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento e assicurarsi la prelazione per la prossima stagione. Il Club ha fissato, infatti, in 17.000 il numero massimo di abbonamenti sottoscrivibili per la stagione in corso e questo sarà il limite massimo garantito di abbonamenti anche nella stagione sportiva 2026/2027.

LEGGI ANCHE

MAGNANI, NESSUN MISTERO: FERMO PER PROBLEMI FAMILIARI

5 thoughts on “Abbonamenti, il Palermo fissa un numero massimo e la data di fine campagna

  1. Allora se si va in serie A, non si possono sottoscrivere più di 17 mila abbonamenti!? Per tutti quelli che hanno affollato lo stadio per la partita contro il City e non si abboneranno quest’anno, il prossimo anno se gli abbonati rinnoveranno, per loro non ci sarà trippa per gatti!? Dovranno sborsare un pò di soldini specialmente se desiderano vedere le loro strisciate! Mi piace….

    1. Non c’entra niente. Credo che sia per l’ammodernamento del Barbera. Evidentemente hanno già il progetto e durante i lavori ci sarà meno capienza.

  2. …quasi tutte le squadre già lo fanno da qualche anno mettendo in vendita solo il 50 % dei posti disponibili…..poi vendita libera con biglietti!

    1. Così se si sale si premia chi (più o meno) c’è sempre stato.

      Occasionali da competizione, gufi e nemici raa cuntintizza ARRASSO, e se devono vedere la loro strisciata, PAGANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *