Agnelli: “Imparzialità contro le italiane. Meritavamo la qualificazione”

Dopo la partita con il Real, il primo a parlare è il presidente della Juventus, Andrea Agnelli: “Bisogna rimanere tranquilli e analizzare la situazione. La UEFA deve implementare il VAR e introdurlo in Champions. Certi episodi ti condizionano il cammino in una competizione importante. Avevamo meritato di passare il turno“.

LE PAGELLE DI REAL – JUVENTUS

“Bisogna fare delle riflessioni  perché contro le italiane c’è sempre imparzialità. Il designatore va cambiato ogni tre anni, vista la sua nazionalità”. Sull’espulsione di Buffon, dice: “L’arbitro non ha saputo gestire la situazione. È andato in confusione. La sanzione è eccessiva, come quella di Dybala all’andata. Rimane la grande prestazione dei ragazzi. Gigi è un fuoriclasse assoluto”.

Dopo Agnelli, è il turno dell’allenatore, Massimiliano Allegri: “Non voglio giudicare l’arbitro. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi. L’episodio del rigore è come quello di Cuadrado all’andata, che ha cambiato la qualificazione. Dispiace perché i ragazzi meritavano di andare almeno ai supplementari. I due cambi ci sarebbero serviti dopo. Ora concentrati sul campionato”.

LE PAGELLE DI ROMA – BARCELLONA

Sullo scambio di battute con Sergio Ramos nel finale, dice: “Gli ho detto che anche all’andata era rigore. Ha fatto finta di nulla”.


1 thought on “Agnelli: “Imparzialità contro le italiane. Meritavamo la qualificazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *