Ascoli – Palermo 0 – 1, le pagelle dei quotidiani

Una prestazione magari non brillantissima che però consente al Palermo di tornare da Ascoli con i tre punti. Le pagelle dei quotidiani riflettono l’andamento equilibrato della partita, sono in pochi a ‘spiccare’. Mancuso, decisivo con la zampata vincente, mette d’accordo tutti.

Il Giornale di Sicilia premia Mancuso con un 7 ma i voti positivi sono anche per i due centrali di difesa, Stulac e Aurelio. Ecco i voti: Pigliacelli 6, Mateju 5.5, Lucioni 6.5, Ceccaroni 6.5, Aurelio 6.5, Henderson 5.5, Stulac 6.5, Segre 6, Di Mariano 6, Brunori 6, Di Francesco 6, Mancuso 7, Gomes 6, Lund s.v., Soleri s.v., Coulibaly s.v.

Per il Corriere dello Sport sono solo due i rosanero sopra la sufficienza: Mancuso e Stulac. Bocciati, invece, Henderson, Di Mariano e Brunori. Ecco i voti: Pigliacelli 6, Mateju 6, Lucioni 6, Ceccaroni 6, Aurelio 6, Henderson 5.5, Stulac 6.5, Segre 6, Di Mariano 5.5, Brunori 5.5, Di Francesco 6, Mancuso 7, Gomes 6, Lund 6, Soleri s.v., Coulibaly s.v.

La Gazzetta, invece, premia Lucioni e Ceccaroni oltre ai ‘soliti noti’. Ecco i voti: Pigliacelli 6, Mateju 5.5, Lucioni 6.5, Ceccaroni 6.5, Aurelio 6, Henderson 5.5, Stulac 6, Segre 6.5, Di Mariano 6, Brunori 5.5, Di Francesco 5.5, Mancuso 7, Gomes 6, Lund 6, Soleri s.v., Coulibaly s.v.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CORINI: “LOTTIAMO PER QUALCOSA DI IMPORTANTE”

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *