​​

Athletic Palermo, primo ko in Serie D: vince il Milazzo (2 – 1)

Primo ko stagionale per l’Athletic Palermo: i nerorosa sono caduti in casa di un’altra neopromossa, il Milazzo, risultato finale di 2 – 1. Gli uomini di Ferraro sono adesso a tre punti di distanza dal primo posto e sono al momento nel gruppone a 9 punti al quarto posto in classifica.

Il primo tempo è ben giocato dalla squadra di casa, che la stagione scorsa ha vinto il girone B di Eccellenza: il Milazzo conduce la partita grazie alla doppietta di La Spada al 9′ e al 33′. 

Nel secondo tempo l’Athletic Palermo spinge per cercare il pareggio e al 58′ accorcia le distanze con la rete su rigore di Maurino. Nel finale si accendono gli animi con degli espulsi in panchina.



Il prossimo impegno dell’Athletic si giocherà al Velodromo e sarà in casa contro l’Enna, la partita è in programma domenica 12 ottobre alle ore 15.

LEGGI ANCHE

SERIE D, I RISULTATI DEL GIRONE I

2 thoughts on “Athletic Palermo, primo ko in Serie D: vince il Milazzo (2 – 1)

  1. spero che servirà per farli capire che devono stare con i piedi per terra – avete una grande simpatia da parte della gente ma dovete ancora dimostrare il vostro valore per conquistare la gente – non lo dovete dare per scontato anche se avete fatto grossi sacrifici – ci dovete ancora arrivare – non va dimenticato questo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *