Baldini: “Ho fiducia. Se giochiamo così raggiungiamo i nostri obiettivi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Non riesce il miracolo al Palermo di Silvio Baldini che conferma la maledizione in trasferta e non ribalta il risultato contro la Virtus Francavilla. Un match che, secondo l’allenatore di Massa, è stato giocato ad alti livelli.

“Dispiace perdere così – afferma -, è una sconfitta che mi dà fastidio principalmente per i ragazzi che non la meritavano. Perchè hanno fatto una grande partita e sono orgoglioso di quello che hanno fatto oggi. Se giochiamo come stasera e gli avversari ai playoff saranno questi, mi va benissimo. Io ho la convinzione ancora oggi che il Palermo è una squadra fortissima e raggiungerà il suo obiettivo”.

L’importante è fare come oggi, poi come in tutte le situazioni la fortuna girerà anche per noi. Sono convintissimo che potremo ottenere il risultato prefissato.
Se una delusione come quella di stasera può farci perdere fiducia? Io la fiducia non la perderò mai perché mi baso sempre sulla prestazione. I ragazzi hanno fatto una grande settimana e secondo me anche una buona partita, le buone sensazioni che avevo sulla prestazione hanno avuto riscontro in campo”.

Secondo l’allenatore bisogna continuare su questa strada. “Dobbiamo continuare su questa strada, alla ricerca del gioco e delle situazioni che ci permettono di far gol. Se noi creiamo sempre queste palle gol non credo che finirà sempre come oggi. Ho in rosa 23 ragazzi, se qualcuno perderà la fiducia vorrà dire che si metterà da parte e non giocherà. Io sono convintissimo che il Palermo anche oggi ha dimostrato un grande potenziale”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


26 thoughts on “Baldini: “Ho fiducia. Se giochiamo così raggiungiamo i nostri obiettivi”

  1. Metti un portiere Baldini, metti un portiere come quello del Francavilla. Questo ci vuole. Pelagotti non lo vuole più nessuno neanche i compagni.

    1. TACI BALDINI, TACI. SIAMO A META’ DI UNA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE C. HAI CAPITO CHE PER NOI PALERMITANI E’ TROPPO. ZITTUTI ALMENO.

  2. La palla va buttata dentro. È questo il fine del gioco. Ed anche è importante non raccogliere palloni dentro la propria porta. Caro Baldini…

  3. quello che conta sono i risultati, metterla dentro, non subire gol. E in questo sei peggio di Filippi. Ed è quanto dire!

  4. non so quali obiettivi, immagino la serie b. in realtà non hanno la mentalità di una squadra combattente al di là di una partita giocata bene. alcuni pensano di essere giocatori di serie a come è stato detto dallallenatore e non hanno la fame dei giocatori che vogliono emergere

    1. nei primi venti minuti potevamo essere sul due a zero ma la mollezza dei tiri in porta non hanno fatto altro che fare emergere carenze di concentrazione. l’avversario due azioni due gol…

  5. Io sono un realista , i dati e i numeri dicono questo. Questa squadra come asserisce Monastra è molto carente in personalità e senza quella non vai da nessuna parte e non la compri al supermercato. Fine della storia.

  6. In confronto alle altre trasferte stavolta c’è stata la prestazione ma dichiarare che questa rosa può ambire a vincere i play off e prendere in giro i tifosi.

  7. “—Io ho la convinzione ancora oggi che il Palermo è una squadra fortissima e raggiungerà il suo obiettivo”. Si uscire al primo turno di play-off (sempre se ci si arriva ai play-off)

  8. hanno il coraggio di fare certe conferenze stampa, sti quattro falliti i fatti si devono vedere in campo ma che giocatori siete che non fate gol nemmeno a porta vuota, e con le vostre dichiarazioni continuate a prendere per culo i tifosi andate a lavare i vetri delle macchine ai semafori questo è quello che potete fare

  9. Infatti con questi “cuor di leone” vi immaginate arrivare 8-9-10 in classifica e andare a giocare i play off decisivi in trasferta??? Se li mangiano ancor prima di scendere dal pullman questi fighetti…Prepariamoci ad un altro torneo in “C”, questa è la cruda realtà, lo abbiamo capito tutti da un pezzo ormai. Saluti Direttore.

    1. In serie C il prossimo anno??..Speriamo!!…Ci mancava solo che Mirri dopo la sentenza del tribunale esordisse con un: “Mi vedete preoccupato??”…

  10. Ma nessuno ha notato che dopo il goal preso da pelagotti su l suo palo i difensori gli hanno voltato le spalle???…se questo non è un segnale quale deve esserlo ???..pigliarlo a calci in culo???…poi è vero ci siamo mangiati l’impossibile…questa squadra vorrebbe, ma non può…purtroppo!!!…

  11. Pelagotti ormai mi fa anche tenerezza, per il suo bene deve andare in panchina. Poi seguendo la partita alla radio, tutti hanno detto che gli hanno girato le spalle.

  12. Se giochiamo così raggiungiamo tutti gli obiettivi? Si, certo, puoi giocare anche bene ma, se ogni tiro in porta che arriva ci fanno goal, non abbiamo dove andare.
    Pelagotti non era buono neanche per giocare in serie D, non ho mai visto un portiere così scarso in vita mia, la cosa che mi fa arrabbiare è che Massolo ha dimostrato di essere bravo ma non viene preso in considerazione.
    Con un buon portiere avremmo almeno 12 punti in più, quindi se Baldini non lo capisce, stia zitto e mediti sulle sue scelte scellerate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *