Baldini: “La migliore prestazione. Arbitraggio? Decisioni dubbie”

Parla Francesco Baldini. Il tecnico del Catania ha commentato ai microfoni di Eleven Sports l’importante vittoria arrivata nel derby contro il Palermo, al termine di un match molto nervoso.

È la migliore prestazione dell’anno – afferma Baldini -. Dico sempre ai miei ragazzi che sono forti, spero che oggi l’abbiano capito. Abbiamo concesso pochissimo a una grande squadra come il Palermo. Il rosso a Russini non c’era e nel primo tempo l’arbitro ha preso anche alcune decisioni discutibili”.

Ai microfoni di Unica Sport il tecnico ha poi aggiunto: “La soddisfazione è tanta. Quest’anno in mezzo a tante difficoltà i ragazzi hanno conquistato il popolo, a maggior ragione oggi. Questa squadra se la può giocare con tutti”.

Qualcosa è cambiato anche a livello societario: “Adesso c’è un direttore generale presente, pagare gli stipendi venerdì è stato un passo importante. Quando si è tutti nella stessa barca si rema meglio”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


8 thoughts on “Baldini: “La migliore prestazione. Arbitraggio? Decisioni dubbie”

  1. Tutto dubbio, magari al ritorno ( se si gioca) l’arbitro lo portiamo noi… detto questo, facile giocare contro una squadra senza allenatore, anzi con Filippi per allenatore…

  2. sera. espursione da polli. ma però se guardte l’immagini. si vede che il ragazzo. non vuole dare la palla. anzi. addirittura si gira per non darla. qui bisognia perendere anche provedimenti per il ragazzo. che ci sono delle regole nel calco e il ragazzino nno estato un santo i questo. certo se scresce cosi fara molta strda il ragazzo complimenti

  3. Occorre essere sportivi…..Complimenti al Catania e al loro attaccante……il Palermo come sempre vive di spocchia come i suoi tifosi e cittadini…..il Palermo ha più punti di quelli che merita e il Catania meno……qualcuno pensa ancora che sia tutta colpa di Zamparini

    1. Che c’entra la sportività con il cacania? Di quale sportività parli? di quellla del raccattapalle che nasconde il pallone ad Almici o del difensore che cade morto per simulare un intervento di Soleri mai esistito? Per cortesia, evita commenti da orfano del vergiatese.
      Detto questo, in campo il cacania ha meritato, ma i punti in classifica sono più di quelli che dovrebbe avere in quanto si tratta di una squadra fallita e tenuta in vita artificialmente.

  4. Lamentarsi dell’arbitro mi sembra davvero assurdo.Hanno avuto un rigore fasullo e poi dopo la loro espulsione, l’arbitro non aspettava altro che bilanciare i cartellini rossi,e noi ci siamo cascati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *