Barcellona e Messi furibondi: gol fantasma e pari a Valencia

Un pari che farà discutere. Finisce 1-1 il match del Mestalla tra Valencia e Barcellona, che mantiene quanttro punti di vantaggio sui valenciani (ad un passo dalla vittoria e al -1 in classifica) e lascia uno spiraglio di rientro ad Atletico e Real Madrid, distanti ora 8 punti dai blaugrana.

Il match è irrimediabilmente segnato dalla grave svista arbitrale del primo tempo che causa il “gol fantasma”: Messi piega le mani di Neto con il tiro dalla distanza, l’ex Fiorentina smanaccia il pallone quando ormai ha varcato la linea di porta, ma per gli arbitri non è gol.

LE PAGELLE DI JUVENTUS – CROTONE

MOVIOLA VAR – RIGORE NAPOLI DUBBIO: ALLAN ATTERRA MAGGIO?

La sorte sembra favorire i padroni di casa che nel secondo tempo trovano il vantaggio con Rodrigo e sognano il clamoroso successo contro i catalani (ancora imbattuti quest’anno).

Valverde si gioca tutto, inserendo Deulofeu, Denis Suarez e Vidal, ma alla fine è sempre Messi a trascinare la squadra e servire l’assist per il pari di Jordi Alba. Inutili gli assalti finali del Barca: al Mestalla finisce 1-1, a vincere è il gol fantasma.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI MILAN – TORINO

LE PAGELLE DI GENOA – ROMA

FOTO – BELOTTI REGALA LA MAGLIETTA AL PICCOLO LORENZO BONUCCI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *