Bari, Cheddira: “Siamo pronti per i playoff”

L’attaccante del Bari Walid Cheddira, come riportato da “TuttoBari.com”, al termine della partita contro il Genoa persa per 4- 3,  ha parlato ai microfoni di “Radio Bari” in merito ai playoff, per i quali la sua squadra, grazie al terzo posto conquistato nella regular season, è una delle favorite.

“I playoff? Qualsiasi squadra è difficile da affrontare – ha detto – la squadra che affronteremo sarà forte, ci prepareremo al meglio per questa grande sfida. Ci arriviamo grazie al lavoro che svolgiamo in settimana, siamo sempre pronti fisicamente e mentalmente. Ci prepareremo per queste finali e saremo super concentrati. I tifosi? Sono fantastici, ci danno una grandissima mano. Anche nello spogliatoio ci diciamo sempre che sono grandiosi, scendiamo in campo anche per loro”.

Sulla partita: “Peccato non aver portato a casa un buon risultato dopo questa bella partita, peccato per il rigore. Buone sensazioni che ci proiettano ad allenarci al meglio per i playoff. Il gol lo volevo anche per una questione di motivazioni personali. Nella top tre dei più belli che ho fatto? Sì, dai.”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *