Bari, De Laurentiis: “Eleven e Lega, vergogna. Studio soluzioni diverse”

“Una vergogna”. Così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis prende posizione sui problemi tecnici alla piattaforma streaming che trasmette le partite della Serie C, criticando sia l’emittente sia la Lega Pro e preannunciando di stare studiando delle possibili soluzione alternative per aggirare il problema.

Intervistato da “Radio Bari” afferma: “É una vergogna. In un momento così difficile, l’unico modo per gioire e vedere la propria squadra è il canale televisivo. La Lega è stata fallimentare, è stato fallimentare Ghirelli, è stato fallimentare Eleven Sports. Siamo a livelli di buffoneria folle. Stanno minando il rapporto che qualsiasi presidente sta provando a mantenere con gli sponsor: un danno d’immagine per tutta la Lega Pro, non so quali termini trovare. Sto lavorando a soluzioni diverse, speriamo di portare a termine altri accordi”.

E sul momento della squadra e del campionato dice: “É un momento di incertezza totale, continua. La vivo come tutti, avendo aziende che si occupano di entertainment. Nel caso del Bari faccio avanti e dietro da Roma: cerco di stare attento, faccio un tampone a settimana. L’elogio va anche al nostro staff che continuamente cerca di instillare nei ragazzi grande senso di responsabilità”.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “PALERMO CASO UNICO, SITUAZIONE DIFFICILE”

GDS – PALERMO IN BOLLA, OGGI NUOVI TAMPONI

UFFICIALE – CATANZARO – PALERMO RINVIATA: ECCO IL RECUPERO

LE “NON” PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

1 thought on “Bari, De Laurentiis: “Eleven e Lega, vergogna. Studio soluzioni diverse”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *