Bari, raccattapalle troppo “lenti”: 5 mila euro di multa. Stangato Polito

Che stangate del giudice sportivo per il Bari: al termine della semifinale di ritorno contro il Sudtirol il club pugliese ha ricevuto 7 mila euro di multa, più altri 5 mila euro di ammenda per il direttore sportivo Ciro Polito, che avrebbe assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di Bisoli.

Le motivazioni delle multe al club sono due: 5 mila euro per “per avere propri raccattapalle rallentato, nel corso della gara, la regolare ripresa del giuoco, per avere, inoltre, una persona non identificata, provocato tensione con i componenti della panchina avversaria” e 2 mila euro “per aver omesso di impedire l’ingresso nel recinto di giuoco di persona non autorizzata”.

Polito invece è stato multato “per avere, prima dell’inizio della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria e, per essersi, nel corso del secondo tempo, posizionato nel recinto di giuoco dietro la porta della squadra avversaria non essendo iscritto in distinta; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO ACAMPORA E VIVIANI

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO ATTENDE IL VIA LIBERA


1 thought on “Bari, raccattapalle troppo “lenti”: 5 mila euro di multa. Stangato Polito

  1. Amici baresi, le cose dovete imparare a farle per bene: se tiravate 10 palloni in campo ottenevate lo stesso risultato è risparmiavate questa multa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *