Bellusci: “Gara quasi perfetta, prendiamoci dei meriti. Esultanza? Alla Celentano…”

Un gol che sblocca il match e una prestazione da leader. Pomeriggio perfetto per Giuseppe Bellusci, centrale difensivo rosanero che ha aperto le danze nel 4 – 1 finale con il quale il Palermo ha steso il Perugia: “Oggi è stata una gara ai limiti della perfezione, siamo stati superiori”, non ha dubbi. “Non era semplice, abbiamo imposto i nostri ritmi di gioco”.

PALERMO – PERUGIA: LE PAGELLE

“Quando lavoriamo bene raccogliamo i frutti – sottolinea – . Quando si sbaglia ci prendiamo le critiche, adesso prendiamoci qualche merito. La vittoria di Foggia ci ha aiutati”, ammette. “Sono emozionato per il gol ma arrabbiato per quello che abbiamo subito sul 4 – 0″.

PONTE AL “BARBERA”: SARA’ LUI IL PRESIDENTE? / FOTO

Bellusci poi spiega il motivo della sua strana esultanza: “Celentano è un mio idolo e spesso lo imito quando sono con i compagni”. Poi anche un commento sul suo ruolo: “Il centrale è la mia posizione, l’intermezzo no ma quando lo devo fare cerco di dare sempre il massimo. Brescia? Partita dura. Hanno cambiato allenatore da poco e hanno pareggiato a Carpi. Corini è un allenatore preparato e in poco tempo darà dei principi alla sua squadra. Adesso ci lavoreremo su”.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “OTTIMO PALERMO, ADESSO NON MOLLIAMO”

NESTOROVSKI: “PALERMO DISUNITO? TUTTE CAZZATE”

NESTA: “ABBIAMO PERSO CONTRO UN GRANDE PALERMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *