Nesta: “Abbiamo perso contro un grande Palermo. Bisogna rialzarsi”

L’allenatore del Perugia, Alessandro Nesta, commenta in conferenza stampa la brutta sconfitta della sua squadra contro il Palermo.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Fino al gol, che è arrivato presto, abbiamo fatto benino, siamo stati in partita – dice – . Siamo stati fragili e siamo crollati dopo il gol, abbiamo concesso agli avversari di giocare tra le linee. Ci sono stati alcuni segni di fragilità. Il Perugia ha cambiato tanti giocatori rispetto all’anno scorso, dobbiamo ancora trovare la nostra identità”.

LA CRONACA DEL MATCH

Oggi abbiamo perso contro un grande Palermo, che è una squadra con giocatori molto forti che dovrà assolutamente provare a salire in Serie A – continua – . Infortunio Vido? Muscolare, speriamo che non sia nulla di grave. La partita col Carpi ci servirà per riacquistare fiducia. Abbiamo fatto tutti una brutta partita, bisogna rialzarsi“.

ANTONIO PONTE DEBUTTA AL “BARBERA”

Nesta guarda al futuro: “L’obiettivo è arrivare il più in alto possibile, il Perugia farà un buon campionato, non so dove arriveremo. Il Palermo mi ha colpito soprattutto a centrocampo, ha giocatori importanti. I primi 12-14 minuti mi sono piaciuti, poi non abbiamo fatto quasi niente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *