Beppe Accardi: “Il Palermo fatica? Era scontato, pensi a salvarsi”

Beppe Accardi parla del momento del Palermo. Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’operatore di mercato ha risposto a una domanda sul club rosanero, reduce da un periodo non di certo positivo.

Che il Palermo facesse fatica era scontato – afferma il procuratore – . La squadra è nata due mesi fa da una storia che si è chiusa con le dimissioni di Baldini. Il tecnico aveva detto che voleva andare in Serie A… poi si è dimesso ed è arrivato Corini che ha idee totalmente diverse e la squadra è stata costruita in quindici giorni.

“Bisogna dare il tempo di crescere – continua Accardi -, ma il Palermo non può certo vincere il campionato. Deve pensare a salvarsi”.

LEGGI ANCHE

DI MARIANO, FINALMENTE ARRIVA IL GOL

GOMES, BUONA LA PRIMA: CORINI HA NUOVE SOLUZIONI

BALDINI, IL CORAGGIO DI ANDARE VIA FRA SENTIMENTI E IPOCRISIA

ROSAENERO WEB & TV: LA PRIMA PUNTATA


29 thoughts on “Beppe Accardi: “Il Palermo fatica? Era scontato, pensi a salvarsi”

    1. Più di te – ed altri, che, finito il mercato, parlavate a sproposito di promozione o di play off – ne capisce sicuro:
      Ora, io dico: non ci avete azzeccato di una virgola, finito il mercato, ma almeno ora potreste tacere? Non dico chiedere scusa e dire “Non ci avevo capito niente”, ma almeno tacere…?

      1. Meno male che insieme ad Accardi ci sia un altro genio come te che di calcio, gli basta guardare la classifica, per capirne tanto…..

      2. Come grande competente per fortuna ci sei tu insieme ad Accardi. A te basta guardare la classifica per capirci tanto…..

  1. È vero che questo Accardi dice spesso minxxiate però questa volta tempo abbia ragione il Palermo deve pensare a salvarsi perché ritrovarsi in serie C sarebb3 una tragedia!!!

  2. Che dire ? Ogni sua dichiarazione riguardo al PALERMO è sempre negativo. Cari StadioNews….pubblicare i suoi commenti corrisponde ad una vera e propria provocazione nei nostri confronti.

    1. Invece io considero una provocazione all’intelligenza e alla dignità umana tutti i commenti di certi personaggi squallidi che continuano a osannare il CG e non perdono l’occasione per insultare Baldini, che aveva avuto il coraggio di rassegnare le dimissioni di fronte allo scempio che stava per consumarsi.

      Se Stadio News dovesse usare il tuo stesso metro di giudizio sarebbero in pochi a potere scrivere qui.

      1. Spiegaci per favore quale scempio si stava consumando perchè risulta incomprensibile come il tuo nome. E questo a prescindere dalle scelte di Baldini che vanno rispettate in ogni caso

        1. Eh Saro Saro… se ti rivelassi il significato del mio nome potrebbe venirti uno shock anafilattico. Una reazione forse anche peggiore di quella che avresti se sovraccaricassi i tuoi neuroni per capire quello che sta succedendo da quando i tuoi beniamini si sono insediati alla guida del povero Palermo.

        2. Eh Saro Saro…. se ti rivelassi il significato del mio nome potrebbe venirti uno shock anafilattico. Una reazione forse anche peggiore di quella che avresti se sovraccaricassi i tuoi neuroni per capire quello che sta succedendo da quando i tuoi beniamini si sono insediati alla guida del povero Palermo.

          1. Per questo mi rivolgo ad uno come te il cui nome può causare uno shock anafilattico e con tutti neuroni a posto in grado pure di capire chi siano i miei beniamini! Un genio!

  3. anche l’anno scorsa parlava male del Palermo , dare la parola a certi personaggi non capisco la logica , lo si intervista quando il Palermo ha delle difficoltà , non capisco come mai , penso che in una società come la nostra non ci sarà mai posto per uno come lui , se ne faccia una ragione.

  4. colui che disse che il palermo era una corazzata costruita bene o giu’ di li, se non ricordo male…vabbè alle sue perle di saggezza e sagacia siamo abituati

  5. ACCARDI ma non e’ forse meglio che tu stia zitto e non porti sfiga ?
    Volgi le Tue attenzioni altrove e non fare il SAPIENTONE.
    PARLI SOLO DEL PALERMO e NON TI INTERVISTANO PER ALTRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *