Bonucci, l’agente: “Voci di mercato fantasiose. Solo club al suo livello”

“Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve”. Queste le parole dell’agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, intervenuto all’Ansa per parlare dei recenti accostamenti di mercato.

Tra i tanti club interessati non ci sarebbe il Palermo, al completo nel reparto difensivo. “È un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve”, dice Lucci.

“Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all’altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE GIORNI DI RIPOSO

PALERMO “VICINO DI RITIRO” DEL NAPOLI

PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: IL CENTROCAMPO SUPERA L’ESAME


17 thoughts on “Bonucci, l’agente: “Voci di mercato fantasiose. Solo club al suo livello”

  1. Mercoledì per la mia solita partita di calcetto c’è un posto libero. Sarebbe perfetto per lui, se vuole venire, a disposizione. Però deve giocare pulito

  2. Sono d’accordo con l’agente di Bonucci solo squadre al suo livello quindi dalla serie C in giù!!!! Questo è l’attuale livello di Bonucci!!!

  3. Io posso capire l’odio per le strisciate ma essere eccitati di avere preso ceccaroni e schifarsi per la possibilità di avere uno come Bonucci mi sembra un campanello d’allarme per la normalità delle persone che esprimono questi strani giudizi

  4. Essere felici per l’acquisto di Ceccaroni e Lucioni e schifarsi per quello di Bonucci e giudicarlo un giocatore da serie C credo che esprima i sintomi di chi normale non è quindi sarebbe opportuno consultasse uno specialista.

    1. Sarà sicuramente un buon giocatore e tecnicamente vale sicuramente più di Ceccaroni o Lucioni. E’ la persona che non piace. Presuntuoso, sempre incazzato, montato, raccomandato e indisponente. Sarà anche Messi, e non lo è, e verrà pure dalla tua sacra Juventus, ma sempre Bonucci è. Molto meglio Lucioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *