Calciomercato, Bonucci in rosa? Il Palermo dice “no grazie”

Leonardo Bonucci al Palermo? Al momento è un ‘no’ secco. Nelle ultime ore si è diffusa l’indiscrezione di un possibile trasferimento del difensore – che è fuori dal progetto tecnico della Juventus – in Serie B e tra le squadre citate ci sono anche i rosa.

Il Palermo, però, non è interessato al giocatore. I rosa, infatti, si ritengono al completo nel pacchetto centrale difensivo. In organico ci sono Lucioni e Ceccaroni, che dovrebbero essere i titolari, Nedelcearu e Marconi, i primi sostituti, e poi Graves, che in questo ritiro sta giocando più a destra perché a turno è mancato uno tra Mateju e Buttaro.

Bonucci al Palermo, quindi, al momento è solo una fantasia di calciomercato. I rosa semmai devono intervenire sugli esterni della difesa, con un laterale mancino che vada a completare un ‘buco’ visto che al momento c’è il solo Aurelio.

La pista più calda per la fascia sinistra sarebbe il ritorno di Niccolò Corrado. Il calciatore classe 2000 è di proprietà della Ternana ma la trattativa non è semplice vista la situazione del club umbro, che sta vivendo una fase interlocutoria con una cessione societaria che non si concretizza.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE GIORNI DI RIPOSO

PALERMO “VICINO DI RITIRO” DEL NAPOLI

PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: IL CENTROCAMPO SUPERA L’ESAME


31 thoughts on “Calciomercato, Bonucci in rosa? Il Palermo dice “no grazie”

  1. Magari sarà un giocatore finito , ma considerando che abbiamo lucioni che ha la stessa età se al Palermo venisse offerto Bonucci , anziché dire no grazie potrebbe dire ne saremmo onorati

    1. Senza considerare quanto vorrebbe di stipendio … Grazie che si è proposto … Noi nel CG abbiamo lo sceicco, ma quello vero, no fausu …

  2. Bonucci oltre che dal Palermo City, è stato rifiutato anche dalla Lazio. Come Cuadrado, che però è passato all’Inter.

  3. Si ma per i tifosi del Palermo è inconcepibile l’ingresso di un calciatore così. Io avessi un’opportunità simile mi toglierei chiunque per prenderlo. Anche perché avrebbe delle buone ricadute sul marketing del resto se prendi un 36 enne come Lucioni perché Bonucci non va bene?

  4. Bisogna prendere SUBITO un terzino sinistro!!!! Beruatto per me … e prenderei pure uno a dx come Letizia una garanzia per la B

  5. Io da anti-juventino (e anti-strisciate in generale) dico che lo prenderei al volo, perché sarebbe un vero lusso per la B. Pensate a una coppia di centrali formata da Bonucci e Lucioni: esperienza da vendere, leadership, capacità di impostazione della manovra. E non passa più nessuno. Ma evidentemente si tratta purtroppo solo di fantasie giornalistiche.

  6. A parte che mi sembra una cazzata, ma poi in squadra abbiamo solo centrali e un terzino sinistro…sono altre le nostre priorità in difesa…

        1. Ma che scaricato! Dall’Arabia hanno offerto 20 milioni all’anno al giocatore. Lo stesso Milinkovic ha chiesto di essere ceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *