Calciomercato Palermo, difficile il ritorno di Verre. Corrado piace, ma…

FOTO PEPE / PUGLIA

È molto improbabile che Valerio Verre torni a essere un calciatore del Palermo. Il centrocampista della Sampdoria piace tanto al nuovo allenatore, Andrea Pirlo, e dovrebbe restare a Genova.

Verre è stato schierato titolare anche nell’amichevole contro la Pro Patria, colpendo una traversa nel primo tempo col mancino da fuori area. Pirlo lo vede benissimo come mezzala sinistra del ‘suo’ 4-3-3 e punta molto sul centrocampista nato a Roma. Difficile, quindi, vederlo nuovamente con la maglia del Palermo, anche perché la Sampdoria non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente alla promozione.

A centrocampo il Palermo interverrà sicuramente ma con un altro profilo. Al momento sono in uscita Samuele Damiani, che piace tanto a Triestina e Vicenza, e Jérémie Broh. La dirigenza rosanero non ha fretta e vuole valutare diverse alternative prima di ‘affondare’.

Per quanto riguarda la fascia sinistra della difesa, il Palermo ha fatto un sondaggio per Niccolò Corrado. L’esterno classe 2000 ha già indossato la maglia rosanero nella stagione 2020/21, collezionando però solo sette presenze. La trattativa con la Ternana, che detiene il cartellino, è però complicata dalla situazione societaria che sta attraversando.

Il closing per la cessione delle quote societarie a Nicola Guida, infatti, è slittato e il calciomercato, sia in entrata che in uscita, al momento è fermo. Il probabile futuro patron della Ternana era a bordocampo a seguire l’amichevole contro il Cascia ma comunque c’è molta incertezza sul futuro del club. Il Palermo attende lo sviluppo della situazione, per la fascia Corrado sembra il preferito.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE GIORNI DI RIPOSO

PALERMO “VICINO DI RITIRO” DEL NAPOLI

PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: IL CENTROCAMPO SUPERA L’ESAME


15 thoughts on “Calciomercato Palermo, difficile il ritorno di Verre. Corrado piace, ma…

  1. Davvero lungimiranti, da un lato aspettano gli esiti Reggina, dall’altro Brescia ed ora Ternana e via di seguito…e si sono incartati con vecchi non in condizioni fisiche…però negli anni passati hanno vinto….

  2. Se con Aurelio,Vasic, Graves, Desplanches si va in serie A…..auguri; a proposito si fa sempre più complicata la posizione di Brunori in campo, o solo contro tutti o non vede più palla.

  3. sondaggio per corrado?! ma se è da un mese che se ne parla! ma perchè ci siamo impantanati così? è da un mese che fanno gli stessi nomi. ci fosse la possibilità di prendere Roberto Carlos allora capirei il senso di queste trattative estenuanti, ma stiamo parlando di corrado & co. davvero non riescono a trovare nessun altro? si devono dare una svegliata
    PS il discorso mi fa arrabbiare perchè a sinistra eravamo più che sistemati con Sala. ma non sarebbe possibile andare a ripescarlo? che cosa ha fatto di così terribile questo ragazzo per essere stato scaricato così? fossimo stati in esubero poi

  4. Sul mercato siamo partiti forte ma adesso ci siamo un po’ fermati. Mancano ancora tasselli importanti per competere ai massimi livelli. Ci sono sfuggiti un paio di giocatori che potevano essere importanti.

  5. Ma Verre, eurogol al Frosinone a parte, non mi pare che abbia fatto un campionato straordinario. Ritengo che in quel ruolo il Palermo possa trovare un sostituto all’altezza o magari più forte.

  6. Inzaghi e alcuni giocatori della Reggina stanno seriamente considerando l’idea di abbandonare il ritiro. Gli acquirenti della società ancora non hanno dato nessuno segno di vita, nessun incontro con la squadra, nessuna presenza in ritro. I giocatori non sanno con chi parlare per rescindere i contratti. Questo ritiro rischia di finire anticipatamente.

  7. Senza contare che non esiste un sostituto du Stulac a meno di continuare a mettere il fumoso raccattapalloni francese.

  8. Prima Verre non piaceva, ora piace. Prima Soleri non piaceva, ora piace (e piace ai tifosi dal grande cuore rosanero). Società un po’ lunatica, ogni giorno le piace un giocatore diverso ma poi glielo soffiano sempre gli altri, forse grazie ad idee più chiare. Ps un mio amico, che ho perso di vista da molti anni, passava tutta l’estate a Sanremo. Per giocare al casinò. Sistema infallibile, alla roulette, puntava la stessa cifra sia sul rosso che sul nero. Passava il tempo così, in un luogo di grande fascino, però senza mai perdere neanche una monetina.

  9. Eppure, un margine di rischio lo correva, qualora fosse uscito lo “zero”. Non era un sistema del tutto infallibile.

    1. Non è sempre così, dipende dalle regole del tavolo del casinò. Fai una ricerca più completa. Scaricati il pdf delle regole “roulette” Casinò di Sanremo.

    2. “Se il numero vincente è lo 0 (zero) vincono tutte le puntate su tale numero e sulle sue
      combinazioni multiple; perdono colonne e dozzine, mentre le giocate sulle combinazioni
      semplici (pari, dispari, manque, passe, rosso e nero) vengono imprigionate (enfermées) e
      spostate su un’apposita linea, perdendo la metà del loro valore.” Niente, così per dire.. le puntate perdono la metà del loro valore.

  10. Per andare in serie A per me dobbiamo prendere un attaccante buono che fa tanti gol e che può giocare con Brunori o al suo posto. Se dobbiamo giocare col 4-3-3 sono necessari 6 attaccanti

  11. PDF? di cosa, delle regole della roulette nelle pubblicità Casino’ dei siti che frequenti? Fai una cosa, rimedia una giacchetta, una cravatta e vacci al Casinò di Sanremo. ( Italia, ammesso che ti facciano entrare, non mi sembra facile). Ah, dimenticavo! Niente bermuda ( neanche se blu notte d’Oriente alla Atta Attasson, sette tasche tutte a chiocciola, Euro 7,99).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *