Brescia allo scontro totale: inviate segnalazioni sull’iscrizione al campionato

Il Brescia ancora all’attacco sul fronte iscrizione al prossimo campionato. Dopo l’omologa del Tribunale per la Reggina, il club lombardo continua la battaglia legale e ha annunciato di aver inviato delle “segnalazioni” alla Co.Vi.So.C. (l’organo di vigilanza) in vista delle procedure di iscrizione, invocando anche l’intervento della Procura federale della Figc.

ISCRIZIONE AI CAMPIONATI: IL COMUNICATO DEL BRESCIA

Brescia Calcio comunica che, in data odierna, ha provveduto ad inviare a Co.Vi.So.C. segnalazioni circa l’iscrizione al campionato 2023/2024. La stessa è stata inviata per conoscenza al CONI, alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, alla Lega di Serie B, al Ministero dello Sport e Giovani, al MEF e al Ministero di Giustizia.

Brescia Calcio comunica di aver inoltrato alla Procura Federale presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla Procura Generale dello Sport presso il C.O.N.I. notizia di illecito e richiesta di esercizio del potere disciplinare ai sensi dell’art. 118 CGS F.I.G.C.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTO PRONTO PER L’ARRIVO DI LUCIONI (CHE DICE NO ALLA CREMONESE)

BANDECCHI SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA TERNANA

UN’ALTRA SERIE B EQUILIBRATA


3 thoughts on “Brescia allo scontro totale: inviate segnalazioni sull’iscrizione al campionato

  1. Cellino ridicolo, è retrocesso con una squadra da playoffs e si attacca al cavillo della Reggina, e se non era la Reggina sarebbe stata qualche altra squadra…. patetico….

    1. D’accordo su Cellino patetico, ma è ora di finirla con i tribunali fallimentari che si comportano come i TAR di alcuni anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *