Budan: “Spero che il Palermo torni in A. Il Parma? Non è solo fortuna…”

Un cuore diviso fra il rosanero ed il gialloblu. Igor Budan, ex attaccante di Palermo e Parma, dice la sua sul rocambolesco finale di campionato che ha visto i siciliani andare ai playoff e gli emiliani ottenere una storica promozione diretta, con un triplo salto dalla D alla A: “Frosinone, Bari e Venezia sono ottime squadre, ma se devo scegliere spero che il Palermo riesca a tornare in Serie A. Sono legato alla città e ai tifosi”.

PLAYOFF PALERMO: PREZZI STRACCIATI E ABBONATI GRATIS

Intervistato da Bzona.it, Budan ne è convinto: “Tre promozioni consecutive per il Parma sono una cosa difficilmente immaginabile! Non è solo fortuna, come sento dire in giro, è frutto di un ottimo lavoro della società e della squadra. Sono davvero felice a Parma ho vissuto due anni stupendi, forse i migliori della mia carriera”.

TRE GIORNI DI RIPOSO, POI SI RIPARTE: IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Sul Palermo e sui playoff invece dice: “Se guardi il distacco dall’Empoli, sicuramente qualcosa non ha funzionato. Ma se pensi che non ha centrato la promozione diretta per un solo punto, non parlerei di fallimento. Palermo e Perugia hanno cambiato allenatore a playoff già sicuri, personalmente lo trovo scioccante ma nel calcio contano i risultati. E sarà il campo a dirci se è stata una scelta giusta”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CAMPIONATO BUTTATO AL VENTO”

TABELLONE, REGOLAMENTO, DATE… TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI PLAYOFF

PARMA IN DELIRIO: LA FESTA A PIAZZA GARIBALDI / FOTO – VIDEO


1 thought on “Budan: “Spero che il Palermo torni in A. Il Parma? Non è solo fortuna…”

  1. no infatti, non è solo fortuna, ci sono voluti anche un discreto numero di arbitraggi a favore, e non solo quest’anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *