Cagliari, Nandez in dubbio per il Palermo. Due rientri importanti

Il Cagliari arriva alla gara di Palermo con grande entusiasmo. La squadra di Ranieri è reduce da una convincente vittoria per 0 – 5 sul campo del Perugia e, per la sfida contro i rosanero, potrà tornare a contare su due giocatori importanti.

Contro il Palermo, infatti, rientrano dalla squalifica Alberto Dossena, difensore centrale che ha sempre giocato titolare da dicembre in avanti, e Marko Rog, forte centrocampista ex Napoli che sta provando a trovare continuità dopo i tanti infortuni.

È in dubbio, invece, Nahitan Nández, vero e proprio pilastro del Cagliari. Il centrocampista è uscito dal campo dopo 20 minuti della gara col Perugia per una botta al ginocchio; le sue condizioni sono da valutare e potrebbe anche saltare la gara col Palermo. Stessa situazione per Filippo Falco, rimasto fuori contro il Perugia e la Ternana a causa della botta al ginocchio rimediata contro il Parma.

Sicuramente non sarà della partita Giorgio Altare. Il difensore centrale classe 1998 era diffidato ed è stato ammonito nella gara col Perugia, quindi scatterà una giornata di squalifica da scontare proprio col Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO AI PLAYOFF? BISOGNA EVITARE LE “CLASSIFICHE AVULSE”

8/05/22, QUANDO TUTTO È COMINCIATO: UN ANNO DOPO PALERMO CHIEDE IL BIS

PALERMO, GLI ESTERNI SONO UN FATTORE DECISIVO


1 thought on “Cagliari, Nandez in dubbio per il Palermo. Due rientri importanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *