Calciomercato Palermo, Diakité in uscita: Avellino interessato
L’Avellino mette nel mirino Salim Diakitè. Il club campano, decimo in classifica, ha intenzione di migliorare il proprio reparto difensivo e uno dei nomi sul taccuino del d.s. biancoverde Mario Aiello è quello del difensore maliano, secondo quanto riportato su sportchannel214.it.
Il Palermo sta valutando delle cessioni per gennaio e uno dei possibili partenti potrebbe essere Diakité, che nelle ultime partite sta trovando meno spazio. Sono stati soltanto 73 i minuti giocati dal classe 2000 nelle ultime cinque gare. Contro Carrarese ed Empoli non è stato schierato da Inzaghi, un segnale della non centralità del difensore nel progetto tecnico rosanero. Trattativa che dunque potrebbe essere alla portata, si aspetterebbe l’affondo dell’Avellino.
I campani hanno intenzione di rinforzarsi anche sull’out di sinistra e il nome più caldo è quello dell’ex Palermo Giuseppe Aurelio, in uscita dallo Spezia.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI DI PALERMO SAMPDORIA

Bene così, auspicando un Palermo sempre meno francofono. Speriamo che il resto della boy band venga sbolognata già in questo mercato.
evidentemente lei non legge ciò che scrivo, va beh (gm)
Diakité non si tocca!
Sarebbe una follia e un oltraggio ai tifosi cedere uno dei migliori giocatori del Palermo, il migliore terzino della serie B, uno dei più amati dai tifosi, uno che ha sempre onorato la maglia e rispettato i tifosi, uno che ha pure segnato bei gol e che ha salvato il Palermo in tante occasione, nonché il migliore o uno dei migliori in molte partite.
ma basta, basta, la finisca con questa tiritera…. (gm)
se torna Magnani…
ottima notizia…anche senza il ritorno di Magnani
E ora chi glie lo dice a Rosanero? Non oso pensare al giorno in cui toccherà a Gomes salutare… Forza Palermo! I giocatori vanno e vengono. La maglia resta.
P.s. è evidente che Inzaghi abbia fatto le sue scelte che, personalmente, condivido. Aspettiamo i rinforzi necessari per la volata finale
E speriamo a titolo definitivo