Calciomercato Palermo, per l’attacco si punta su Nestorovski e Mancuso

Ilija Nestorovski e Leonardo Mancuso sono i due nomi più ‘caldi’ nelle ultime ore per l’attacco del Palermo. La dirigenza rosa sta cercando giocatori in grado di poter giocare accanto a Matteo Brunori ma anche eventuali ‘vice’.

Nestorovski dal 30 giugno sarà svincolato visto che scadrà il suo contratto con l’Udinese. Il giocatore gradirebbe un ritorno a Palermo e per la dirigenza sarebbe un ‘colpo’ interessante in quanto il macedone conosce già l’ambiente ma soprattutto in Serie B è andato in doppia cifra nelle due stagioni disputate. Su di lui è forte il pressing anche del Venezia.

Per Mancuso, invece, sarebbe la stagione del rilancio dopo un paio di annate sottotono dal punto di vista realizzativo. Il classe 1992, che in carriera ha ricoperto un po’ i ruoli in attacco, sarebbe più una ‘spalla’ per Brunori nell’eventualità che Corini scelga un modulo con due punte. Non è escluso che il Palermo possa acquistare sia Mancuso che Nestorovski visto che nel reparto offensivo il ‘piatto piange’.

Sembrano più defilati i due attaccanti del Genoa in uscita, Massimo Coda e Andrea Favilli. Sul primo è forte il pressing del Modena e il Palermo, al momento, sembra preferire altri profili mentre Favilli potrebbe anche tornare alla Ternana, piace tanto ad Andreazzoli (ma il calciatore non è stato riscattato dalla società umbra).

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU ROBERTO INSIGNE

“VASCO PERDONA PALERMO”, IMBRATTATI I MURALES DEL “BARBERA”

PALERMO, SIRENE DAL QATAR PER BRUNORI


12 thoughts on “Calciomercato Palermo, per l’attacco si punta su Nestorovski e Mancuso

  1. Certoamente se su Coda c’è sopra il Modena il Palermo non può competere !!! Ma picchi mi veni i chianciri!!!

    1. hai inteso bene il testo dell’articolo? Magari dai una seconda lettura, prestando maggiore attenzione, e arriva fino all’ultimo paragrafo. Qui troverai la spiegazione, chiara, relativa al presunto interesse del Palermo nei confronti di Coda

      1. Non l’avevo inteso bene adesso che l’ho riletto l’ho inteso perfettamente però u stissu mi veni i chianciri!!!

  2. Dubito che Nesto dopo le ultime stagioni molto sottotono possa rappresentare una risorsa per il Palermo. C’è da valutare bene le sue condizioni. Come cavallo di ritorno punterei invece su Vazquez che da due anni trascina da solo il Parma a suon di gol e assist.

  3. Io dico…ma di cosa vi lamentate?? Parliamo di nomi più che validi per la B, al netto di annate comunque non brillanti, ma le qualità di questi due attaccanti sono indiscutibili. Per chi dice che il mercato del Palermo si valuta dai nomi, non potete dire che stiamo andando male (ricordo che due anni fa giocavamo con Saraniti, il “nostro Cristiano Ronaldo”…).

  4. Viene da due anni molto difficili per il crociato rotto. Potrebbe rilanciarsi qui , dove ha lasciato buoni ricordi accettando un ruolo non di prima grandezza. Inoltre può giocare insieme a Brunori. Vedremo.

  5. Comunque al di la di tutto, il Palermo al momento è la squadra che si sta muovendo meglio e più in anticipo rispetto a tutte le altre. Questo è un bel segnale.

  6. Io vorrei Nesto, non perchè lo ritenga superiore a Mancuso, ma perchè è stato l’ultimo Capitano prima del fallimento. Per chiudere un cerchio, per esultare ancora a un suo gol e urlare all’Italia intera: “SIAMO TORNATI, SIAMO ANCORA QUI!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *