Calciomercato Palermo: riallacciati i contatti tra Rispoli e il Bologna

Contatti riallacciati con il Bologna. Queste le ultime di mercato in merito al futuro di Andrea Rispoli: l’esterno del Palermo è in scadenza di contratto e le voci di mercato non escludono la possibilità di una cessione a titolo definitivo a gennaio.

BORSA DI LONDRA, ORE 7.00: SPORT CAPITAL LANCIA L’AUMENTO DI CAPITALE

Già nelle scorse ore si era concretizzato un riavvicinamento tra le parti, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il contatto estivo tra il club emiliano e il giocatore sarebbe stato riallacciato (allora il trasferimento saltò perché il Bologna virò su Federico Mattiello).

Il Bologna valuta anche delle alternative, su tutti Peluso del Sassuolo. Ma la situazione contrattuale di Rispoli potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione di mercato per i felsinei, sfruttando anche il ruolo di Tullio Tinti (procuratore di Rispoli ma anche di Inzaghi e dei due nuovi rinforzi del Bologna, Sansone e Soriano).

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: SONDAGGIO PER FALZERANO

FOTO / DOPPIO “CAMBIO DI NOME” DA PARTE DEGLI INGLESI

REPUBBLICA: ECCO LA TRIADE ROSANERO


3 thoughts on “Calciomercato Palermo: riallacciati i contatti tra Rispoli e il Bologna

  1. siamo alle solite. per circa 500.000 euro ci priviamo di un giocatore che ci puo dare un mano per la promozione considerando che soldi per comprare un altrettanto valido sostituto non ce ne sono. Struna è andato, Rispoli e Alesami andranno sicuramente per una milòionata di euro ed il disastro è fatto considerando che 3/4 della difesa salta.

  2. Le altre si rinforzano e il Palermo che fa? Siamo alle solite poi si chiedono perchè la gente non va allo stadio..
    L’entusiasmo lo riporti anche con il calciomercato, i tifosi vogliono un segnale..

  3. resto sempre dell’odea che gli inglesi dovreb bero vendere la maggior parfte dei yifodi….il guaio è che non hanno mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *