Il Palermo e gli inglesi: il cambio di nome risulta anche nel Registro Imprese / FOTO

Un altro passaggio formale completato per gli inglesi e la “nuova” Sport Capital Group. Dopo l’approvazione del cambio di denominazione della società Pelican House Mining, la società quotata al listino NEX Exchange ha provveduto a comunicare la modifica di ragione sociale anche alla Companies House britannica.

La sede della società è indicata all’indirizzo 6th Floor 60 Gracechurch Street, Londra. I membri attualmente attivi sono Elizabeth Young (segretaria), Simon GrantRennick (chairman del board) e John Michael Treacy (director, investitore attraverso il fondo Eight Capital nonchè consigliere nel nuovo CdA del Palermo calcio.

Contestualmente a cambiare nome è anche la Sport Capital Group Limited (la controllante di Investments, ndr.): il veicolo di Clive Richardson (con sede in Percy Street) assume da oggi la denominazione di Sport Capital Group Holdings Limited.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, SI PARTE. I PICCOLI RITOCCHI DEL PALERMO E I PIANI DELLE RIVALI

SPORT CAPITAL A CACCIA DI INVESTITORI

REPUBBLICA – MERCATO AL VERDE, LA NUOVA PROPRIETÀ NON PORTA SOLDI


3 thoughts on “Il Palermo e gli inglesi: il cambio di nome risulta anche nel Registro Imprese / FOTO

  1. Ma in Italia c’è evidenza del passaggio di quote da mz agli inglesi?
    O abbiamo assistito al secondo closing farlocco by mz

  2. IL GIOCO DELLE TRE CARTE….QUESTO VINCE…QUESTO PERDE UN VERO GIOCO DI PRESTIGIO.
    GUARDA QUESTA CARTA…..Cè SCRITTO PELICAN ?……..GUARDALA DI NUOVO.. C’E SCRITTO ADESSO SPORTS CAPITAL GROUP?
    MINCHIA SIETE BRAVISSIMI..MA COME AVETE FATTO’?
    MA CI VOLETE DIRE CHE COSA DOVETE E VOLETE FARE ? I SOLDI LI AVETE VOI O LI DOVETE ANCORA…ACCUCCHIARE? CHI SIETE O CHI SONO QUESTI CHE DEVONO METTERE I SOLDI?…QUANTI SONO QUESTI SOLDI E PER FARE CHE COSA? MA SE NON COMPRERETE NESSUNO COME DITE SIETE IN GRADO ALMENO DI NON FARE ANDARE VIA NESSUNO O A STRUNA SEGUIRANNO RISPOLI ED ALESAMI PER RACCATTARE UNA MILIONATA DI EURO E RIDURRE LA DIFESA AD UN COLABRODO?. INSOMMA CI VOLETE DIRE QUALCHE COSA ? A ME PIU’ CHE BRITISH MI SEMBRATE I BEATI PAOLI.

    1. Paolo ma cosa vuoi che ti dicano queste comparse? è tutta una sceneggiata, le fila le muove sempre Zamparini lui vende e lui compra gli inglesi solo figuranti!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *