Calciomercato Palermo: sondaggio per Marcello Falzerano

Palermo operativo sul mercato per il centrocampo. Foschi sarebbe alla caccia di un centrocampista duttile per rimpinguare il reparto e fornire un ventaglio più ampio di soluzioni a Stellone e uno dei possibili nomi potrebbe essere quello di Marcello Falzerano.

IL PALERMO E GLI INGLESI: DOPPIO “CAMBIO DI NOME” PER SPORT CAPITAL

Il 27enne di Pagani è da due anni a Venezia (5 reti in 75 presenze), ma nelle ultime due giornate del girone d’andata non ha trovato spazio venendo escluso da Zenga per scelta tecnica e non si è nemmeno allenato con il gruppo nelle ultime sedute prima della sosta. Sullo sfondo c’è la questione rinnovo del contratto, che scade a giugno 2019 e che potrebbe non essere rinnovato.

Da qui nascono i sondaggi di diverse squadre che aspirano alla promozione e tra esse c’è anche il Palermo: al momento si tratta di un interessamento, a cui si sono accodate anche Brescia e Benevento, mentre il Perugia avrebbe presentato un’offerta al giocatore senza contattare ancora il club lagunare. I rosa restano alla finestra in attesa di sviluppi.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, SI PARTE. I PICCOLI RITOCCHI DEL PALERMO E I PIANI DELLE RIVALI

REPUBBLICA – MERCATO AL VERDE, LA NUOVA PROPRIETÀ NON PORTA SOLDI


12 thoughts on “Calciomercato Palermo: sondaggio per Marcello Falzerano

    1. Fa rabbia vedere commenti come il tuo !! Non aspettarti CR8….ma sia piuttosto realista. Hai sbagliato squadra se speri nel Big acquisto. Svegliati !

  1. Il Lecce che l’anno scorso giocava in serie C ha comprato il centrocampista Tachtsidis ex Cagliari e Genoa, giocatore che ha giocato diversi anni in serie A, e il Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *