Borsa di Londra, ore 7.00: la Sport Capital lancia l’aumento di capitale

Un aumento di capitale annunciato di prima mattina. Arriva infatti alle ore 7 (ora di Londra) il comunicato con cui la Sport Capital Group plc mostra la composizione attuale del pacchetto di azionisti e il collocamento di nuove azioni per provvedere ad un aumento di capitale sociale attraverso il listino NEX Exchange growth.

PALERMO: SPUNTA ANCHE UNA COMPAGNIA MALTESE

Complessivamente vengono emesse 19.777.778 azioni, suddivise in due parti (13.333.333 milioni di nuove azioni ordinarie e altre 6.444.445 in una seconda tranche), che fanno salire il capitale sociale a 117.767,28 sterline (al cambio circa 130 mila euro) e che potranno essere oggetto di transizione sul listino NEX Exchange entro il 7 gennaio 2019.

Allo stesso tempo la Sport Capital Group plc (dopo il cambio di nome) comunica la propria composizione societaria attuale: in virtù dell’emissione di nuove azioni, scende al 22,78% la parte detenuta dal fondo Eight capital di John Treacy, mentre con il 4,72% figura anche il suo advisor, la Peterhouse capital limited. Il trust Alpha Corporate Services, che fa riferimento al chairman Simon GrantRennick, detiene invece il 22,93%.

LEGGI ANCHE

FOTO / DOPPIO “CAMBIO DI NOME” DA PARTE DEGLI INGLESI

CALCIOMERCATO PALERMO: SONDAGGIO PER FALZERANO

REPUBBLICA: ECCO LA TRIADE ROSANERO


17 thoughts on “Borsa di Londra, ore 7.00: la Sport Capital lancia l’aumento di capitale

  1. Qui servono una cinquantina di milioni e si continua a parlare di società che manco un mese lo possono campare il Palermo

  2. Se il closing é avvenuto il 30 dicembre
    Come mai le scatole continuano a cambiare??ha venduto a un mutante? O é il solito closing sulla fiducia stile baccaglini?
    É possibile mai venire presi in giro in questo modo?che ormai pure i comunicati ufficiali della società sono inaffidabili?

  3. Frank proprio perché non ha agito come con baccaglini penso che sia sempre lui a muovere le fila e dopo aver letto che belli e facile ci stanno sempre bhe questo mi fa riflettere. ….

  4. Ma poi scusate baccaglini non aveva società dietro le spalle, Follieri aveva presentato documenti falsi ed adesso invece siamo in buone mani. …. ma a chi vuole n prendere per il culo .

  5. Si incominciano a vedere aumenti di capitali, nuovi gruppi di investimento, nuovi soggetti della finanza, nuovi mercati…
    Ma in questa fase, le notizie che circolano e che si possono leggere sono solo tecnicismi che esclusivamente specialisti del settore (ma solo quelli bravi) possono comprendere.
    Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito !
    Ed quindi cosa fa il provincialotto da tastiera che crede che oggi una società di calcio si possa finanziare e gestire come una Putia di Ballarò?
    Con un disfattismo tipico Palermitano, si prodiga in ottuse supposizioni, malevole illazioni, pessimistiche previsioni ed infine ma finalmente in catastrofiche sentenze !
    Wait and see and go Palermo go!

    1. Quindi fammi capire facendo una simile operazione in un altra realtà calcistica a caso troverai tutti espertoni di finanza che si rassicurano a vicenda, mentre giustamente a PALERMO piena di disfattisti e pessimisti questi sono i risultati…si si come no….!!!…vai a fare sti teatrini a Napoli, Roma,Genova etc etc e poi controlla sui blog dei tifosi le reazioni….visto che la tua citta fa cosi schifo, perchè non ti trasferisci in questi paradisi pieni di esperti in campo economico finanziario e ti trastulli con loro…ma finiscila per cortesia…
      scusami per lo sfogo…ma quanno ci vuole ci vuole…!!!

    2. E invece la domanda che tutti tifosi e appassionati di calcio, a tutte le latitudini, dovreste (dovremmo) farci e’: possibile aver messo il calcio in balia di questi assurdi e imprevedibili giochi pirotecnici della finanza? Non vogliamo, come popolo, riappropriarci del gioco piu’ bello del mondo?

  6. Quindi vediamo ci sta il disfattismo palermitano,poi ci stanno gli ignoranti come me e poi gli esperti del settore che ci dicono che si sta agendo al meglio io dico memo male che vi stanno esperti anche alla covisoc e che la Federcalcio non ammette speculazioni per dirla alla palermitana i picciuli rinnovo sunnu?

  7. Certo invece questi espertoni di finanza creativa che vedono opportunità in aumenti di capitale che ci paghi una settimana di stipendi sono migliori.
    Io ancora aspetto gli americani a new York visto che ha detto che ha venduto a quelli.
    Ora passiamo da Inghilterra e malta magari l’ultima tappa é il Friuli ?

  8. Ovviamente non so cosa ci possa essere dietro tutto questo aprire e chiudere, acquisire e vendere, scalare e rivendere, cambiare denominazione e fondere in altra società. Diciamo che le cose non sono molto limpide. E guardate che la finanza non è così complessa come ci fanno credere. La bottega di ballarò si gestisce esattamente come la Fiat: ci metti il capitale e lo amministri. Fine. Cambiano le dimensioni, ma senza capitale non si fa nulla. E capitale non ne abbiamo ancora visto. Tutto qua.

  9. E non dimentichiamo che Malta è stata ultimamente il crocevia di una gran massa di affari poco limpidi, ed
    è un eufemismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *