Calciomercato Palermo: settimana clou per Brunori, l’altra idea è Ragusa

FOTO PEPE / PUGLIA

Settimana clou per Brunori, in un senso o nell’altro. Il Palermo – al di là dei rinnovi – deve ancora piazzare i colpi sul mercato per rinforzare la squadra in vista della Serie B e il nome più caldo è quello del bomber della promozione.

La trattativa per riportare Brunori a Palermo sembra essere svoltata nella serata di lunedì, quando Cherubini e Castagnini hanno trovato un accordo per la riduzione del costo del cartellino: non più di cinque milioni (vedi qui i dettagli).

Castagnini, comunque, inizia a sondare anche altri nomi in avanti. E non solo per il ruolo di prima punta: tra i nomi per il ruolo di esterno d’attacco, c’è anche il messinese Antonino Ragusa, svincolatosi dal Lecce dopo 15 presenze e un gol nell’ultima metà stagione. Sul tavolo anche i contatti per Ferrante della Ternana e i giocatori della Turris Leonetti e Tascone. Per la porta, invece, resta in stand-by la pista che porta a Pigliacelli.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NON C’É SPAZIO PER TUTTI: TRE PROTAGONISTI AI SALUTI FINALI

RITIRO PALERMO, SI PARTE: RADUNO A “CASENA DEI COLLI” / FOTO – VIDEO

PALERMO, BALDINI CONVOCA 22 GIOCATORI PER IL RITIRO


13 thoughts on “Calciomercato Palermo: settimana clou per Brunori, l’altra idea è Ragusa

    1. si ma con tutto l’amore per Brunori…5 milioni sono una pretesa assurda per un giocatore che deve tra l’altro riconfermarsi in una categoria superiore. se fossi in Castagnini farei una risata in facciali dirigenti della Juve e me ne andrei

  1. È chiaro che 5 milioni sono tanti per Brunori , ma da una holding come il city group mi aspetto di più. Mi tengo le mie considerazioni , solo il tempo darà delle risposte.Forza Palermo sempre

  2. Per il gioco di Baldini Brunori è fondamentale perché i movimenti che fa lui mettendo in difficoltà le difese avversarie non li fa nessuno. Bisogna prenderlo anche a costo di terminare quasi il badget messo a disposizione.

  3. Ilnproblema non è solo Brunori. Non hanno preso nessuno, fino adesso è un calciomercato stile Mirri, anzi peggio…

    1. E tu sei disperato. Perchè il calciomercato, per te che giochi ancora con le figurine, è il momento clou dell’anno, ti prepari 12 mesi per criticare a priori qualunque nome venga accostato al Palermo. Che estate triste che ti è capitatahahahahaha

  4. E’ totalmente fuori dal mercato la valutazione juventina di 5 milioni di euro per Brunori.
    Brunori nella sua carriera ha giocato molto di più in eccellenza e serie C che non in B.
    In B ha 41 presenze, mentre Odjer che è più giovane di lui ha collezionato 125 presenze in B.
    Con 5 milioni di euro si compra Balotelli o tanti altri attaccanti più forti di Brunori!

    1. Balotelli? Ma che vuoi la rovina del Palermo? Balotelli ti spacca il gruppo in mezza giornata. Senza considerare oltretutto l’ingaggio. Balotelli neanche gratis. Ripeto, di pallone non ne capisci nulla e lo dimostri ogni giorno di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *