Caos Reggina, Saladini: “Torno al timone”. Ilari: “Mai cedute quote”

Ho assunto nuovamente il controllo della Reggina 1914 con l’obiettivo di mettere ordine”. Lo dichiara Felice Saladini attraverso il suo account Instagram, proprio il giorno in cui si terrò il Consiglio di Stato che deciderà su ripescaggi e ammissione mettendo una pietra sulla vicenda.

“È un atto doveroso nei confronti di Reggio Calabria – scrive Saladini -. Sono convinto di aver operato nel rispetto delle norme. Giocheremo la nostra partita più importante per difendere la Reggina”.

“Ringrazio l’on. Francesco Cannizzaro, che è stato sempre vicino alla Reggina, lavorando in modo silente per difenderla”. Manuele Ilari non ci sta e attraverso una mail ha comunicato di non “aver ceduto le quote a nessuno. Valuterò il da farsi dopo la pronuncia della giustizia amministrativa”.

 


7 thoughts on “Caos Reggina, Saladini: “Torno al timone”. Ilari: “Mai cedute quote”

  1. Riescono ad imbrogliare talmente le carte che ad un certo punto nessuno ci capisce nulla. Ne i giornalisti che riportano tutte le minchiate dette da questi signori, né i tifosi poveracci che assistono impotenti.

  2. Poi arriva , dopo ben 5 giudizi, il famoso verdetto e tutti spariscono. Il sindaco dichiara e promette interventi, l’imprenditore di turno si presenta e tutti vissero felici e scontenti. In attesa della prossima vittima.

  3. La colpa è della FIGC (e di Gravina nello specifico) che non prende provvedimenti per evitare il ripetersi di questi disgustosi teatrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *