Caos Serie B, spiragli per una riammissione dell’Entella

Continua il caos attorno alla Serie B. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” è possibile una riammissione dell’Entella con una serie cadetta che si andrebbe a comporre con 20 squadre.

IL RETROSCENA: ECCO COME LA FIGC HA DATO L’OK ALLA B A 19 SQUADRE

“Vedremo quello che succederà – dice il presidente della Lega B, Mauro Balata -. Noi abbiamo fatto ciò che ritenevamo giusto, ora sono stremato perchè non dormo da 48 ore…”. Nessuna smentita, dunque, dal numero 1 della Serie B.

TOMMASI E GRAVINA: “CALCIO ALLO SFASCIO”

La sensazione è che la parola fine attorno a questo caos estivo non è ancora finita: “Abbiamo portato avanti l’istanza legittima delle 19 squadre che volevano certezze – dice Balata – e abbiamo atteso l’ok della FIGC. I ricorsi? Abbiamo agito con trasparenza e correttezza”. Furiose le squadre “ripescabili” che promettono battaglia alla Lega B.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, IL PUNTO TRA ENTRATE E USCITE

JAJALO E NESTOROVSKI VERSO L’UDINESE

CLEMENZA A UN PASSO DAL PALERMO


2 thoughts on “Caos Serie B, spiragli per una riammissione dell’Entella

  1. In culo a memmete mafiosi e puttanieri d’accordo con chi viene pagato !Vergogna! Giornalismo di merda..e la merda puzza! Cancellate le verità! La Sicilia come l’Italia non merita un giornalismo stronzo e di parte (a favore dei mafiosi) fate passare la statua di s.rosalia sotto casa di un mafioso!

  2. ho provato a commentare in maniera ordinata, educata e puntuale denunciando le irregolarità di squadre favorite(Parma e Frosinone) ma mi è stato impedidito! C’è una stampa avversa contro la legalità:spero cambi qualcosa e che gli “inutili” lavoratori che non lavorano, lavoratori della stampa d’accordo con chi fa le schifezze! Distinto saluto(per il moderatore…imparziale!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *