Cascio, messaggio dopo la contestazione: “Non è la Sicilia che conosco”

Frank Cascio rompe il silenzio e si rivolge direttamente ai tifosi. L’imprenditore italo-americano, interessato all’acquisto del club rosanero, è stato colpito dalla contestazione messa in atto nei giorni scorsi dai tifosi rosanero davanti l’entrata del campo di Boccadifalco. Proteste che avevano fatto infuriare Zamparini e che hanno spinto Cascio a lanciare un messaggio.

>> PALERMO, COMUNICATO ZAMPARINI: “ACCUSE INFAMANTI”

“Cari tifosi, le vicende accadute negli ultimi giorni attorno al Palermo Calcio hanno provocato in me un grosso dispiacere”, esordisce in un post apparso sul suo profilo di Facebbok. “I valori dello sport sono ben diversi: questa non è la Sicilia che conosco”, ammonisce Cascio.

“Tutto ciò ‘pubblicizza’ la città di Palermo e il Palermo in maniera sbagliata – prosegue – , facendo allontanare anche eventuali possibili nuovi acquirenti e investitori”, spiega. Cascio esprime tutto il suo rammarico, nella speranza che non si verifichino altri episodi del genere: “Io conosco bene il modo di pensare dei siciliani e sono sicuro che questi resteranno dei casi isolati”.

>> FOTO – CASCIO E VIOLA, UN PRANZO A TINTE ROSANERO

E poi un augurio in vista del futuro imminente: “Mi auguro che la gara di Tim Cup sia una vera e propria festa dello sport, cosa che ho visto in diverse occasioni nel bellissimo stadio rosanero – aggiunge – . Sempre forza Palermo!”, conclude.


12 thoughts on “Cascio, messaggio dopo la contestazione: “Non è la Sicilia che conosco”

    1. Sono d’accordo, non si capirebbe oltremodo questa entrata a gamba tesa contro una tifoseria che protesta a ragione contro una proprietà avulsa dagli interessi dei palermitani. Cosa dovrebbe fare il tifoso che si vede vendere il vendibile con l’acquisizione di emeriti sconosciuti e dopo dichiarazioni di pronta risalita. Se poi l’ha scritta Cascio che invece si sbrighi a concludere l’acquisto del Palermo e metta i soldi per comprare quei giocatori che ci possano veramente garantire la serie A il prossimo campionato.

  1. Qui sento puzza di zampa.
    Caro cascio visto che conosci i siciliani , prendi il palermo con viola, fai fuori zamparini e riapri la campagna abbonamenti.
    E capirai da solo il perche della contestazione

  2. I valori dello sport non sono autorizzare l’innominabile a venirci ad insultare giorno per giorno da Ajello del Friuli. Lui rivendica l’assoluta proprietà della squadra e di farne quello che vuole. Disconoscendo in tutte le maniere che questa dovrebbe essere la nostra.
    Prendete ad esempio Cellino ha pagato il Brescia circa dieci milioni di Euro ……..lui ne vuole cento.

  3. Cascio sta solo dimostrando di essere un alleato di Zamparini e non mi sembra che parli di acquisto ma di acquirenti eventuali. Il nominarlo Presidente per tacitare la piazza è l’ennesima presa per il c….o, tanto i poteri c’è la l’ha quello che ritiene essere l’onnipotente.

  4. La protesta contro zamparini deve continuare ma con civiltà e non con atti mafiosi come il divieto di entrare nel campo d’allenamento o l’incendio al botteghino.
    #ZAMPARINIVATTENE #CASCIOSTATTENEINAMERICA #SOLOLAMAGLIA

  5. Ma questa gentaglia, che si nascondono dietro la la parola tifosi, capisco ild anno d’immagine che arrecano alla calcio Palermo ed alla città ?
    Dovrebbero essere isolati , ed impedire loro di accedere alla stadio o meglio di soggiornare a Palermo. Spero davvero che il calcio professionistico sparisca per sempre da Palermo

  6. Io credo che in mezzo a voi, arrabiatissimi tifosi, ci debba essere un moderatore! Credo che a questo punto, se questa testata giornalistica lo permette, consiglierei di dare più spazio anche ai tifosi che vogliono, in questo marasma, ancora bene a Palelermo e alla sua squadra! Ogni giorno gli stessi insulti verso chi sappiamo! Ho letto in uno di questi commenti che è Zampa ad offendere, il che non risulta! Non sono un difensore dello Zampa, ma sento calare un velo di tristezza sulla vicenda! La proprietà è avulsa (vocabolo non proprio attinente!) da che cosa? La proprietà è di Zamparini, visto che volete che vada via lo dovete aiutare a far acquistare la società da qualcuno, in questa maniera seppure ce ne fosse uno scapperebbe: io direi perchè non fate una società per azione e rilevate le quote societarie? Sembra che l’odio verso il friulano proviene da tutta la città (tifosi, giudici, guarda di finanza, c’è pure Orlando di mezzo?) Vedi caso tutta questa asprezza si è generata in questo periodo! Spero che questa volta questo commento moderato non venga censurato e cancellato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *